PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giulio why il velocizzaments del software?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Giulio why il velocizzaments del software?

Come da titolo,e spero non sia solo una mia impressione,ma da qualche giorno a sta parte,la distribuzione delle carte,la scesa del board,la raccolta delle chips,e' molto piu' veloce dello std di stars....cosi' facendo credimi che i tempi di scelta dei grinders,diventano molto limitati riducendo il "time bank mentale".....io obv non chiedo che sia tutto come prima Giulio(credimi lo definivo troppo lento mettendoti quasi ansia turn/river...lol),ma manco cosi' uber veloce....me fa' tilta'...lol...spero non sia solo una mia impressione,e che possa essere trovata una via di mezzo tra prima/adesso imho.

p.s.raga' ditemi pls che non sono diventato omino io e che non e' solo una mia impressione...lol

by VAN
    Last edited by vanbred78; 20-07-2011, 22:54.
    "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

i tempi di scelta dei grinders,diventano molto limitati riducendo il "time bank mentale
    l'ho notata anche io questa cosa, da un lato mi piace questa velocizzazione perchè davvero è diventato tutto piu fluido ma dall'altro non mi rendo conto nemmeno quando esco dai sit (il che è un bene) ma non posso nemmeno salvare le mani per rivedermele perchè se mi metto a salvare vado in sit out in 20 tavoli!
    Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
    cit Cellario

Commento

Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
      l'ho notata anche io questa cosa, da un lato mi piace questa velocizzazione perchè davvero è diventato tutto piu fluido ma dall'altro non mi rendo conto nemmeno quando esco dai sit (il che è un bene) ma non posso nemmeno salvare le mani per rivedermele perchè se mi metto a salvare vado in sit out in 20 tavoli!
      ok..allora non sono il solo Marco...fiuuuu
      btw...io penso che prima era troppo quando andavi in shove aspettando infinito tempo per girare flop/turn/river,ma manco cosi' pero' imho..si e' passati da un eccesso all'altro...troppo veloce il tutto....il time bank di 15 secondi,diventa di 5 lol....e secondo me alzare il time bank,non e' una soluzione...e' solo abbassare un po' la velocita' del tutto...stasera giuro stavo tiltando....giocavo 12 x e me pareva essere 20x...lol

by VAN
      "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
        ok..allora non sono il solo Marco...fiuuuu
        btw...io penso che prima era troppo quando andavi in shove aspettando infinito tempo per girare flop/turn/river,ma manco cosi' pero' imho..si e' passati da un eccesso all'altro...troppo veloce il tutto....il time bank di 15 secondi,diventa di 5 lol....e secondo me alzare il time bank,non e' una soluzione...e' solo abbassare un po' la velocita' del tutto...stasera giuro stavo tiltando....giocavo 12 x e me pareva essere 20x...lol

by VAN
        io oggi non sono riuscito a marcare nemmeno una mano per rivederla, perchè per marcarla avrei dovuto prima riguardarla dato che le carte scompaiono subito dopo il river e quindi avrei perso un sacco di tempo, btw ne hai trovato uno col tuo stesso problema
        Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
        cit Cellario

Commento

Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
          io oggi non sono riuscito a marcare nemmeno una mano per rivederla, perchè per marcarla avrei dovuto prima riguardarla dato che le carte scompaiono subito dopo il river e quindi avrei perso un sacco di tempo, btw ne hai trovato uno col tuo stesso problema
          ok....menomale che non sono il solo ad averlo notato...con sta velocita' pure i random diventano sne....lol

by VAN

Commento

xquello che puo valere anch'io sto impazzendo xla velocità di tutto

gia son scarso di mio cosi sono ancora peggio

It's a new dawn
            It's a new day
            It's a new life
            For me
            And I'm feeling good

Dragonfly out in the sun you know what I mean, don't you know
            Batterflies all havin' fun you know what I mean
            Sleep in peace when the day is done
            And this old world is a new world
            And a bold world
            For me

Commento

Scusa giulio ma non potevate avvertire?mi sono aperto 30 tavoli e sono andato in sit out in quasi tutti...........poi con sta finestra dell'AAMS che devo chiudere io a mano è veramente impossibile grindare! non potete mettere un opzione che si chiude da solo?? altra cosa perche il time bank l'avete riportato a 15?? bo qua ogni aggiornamento c'è da incrociare le dita!io amo pokerstars sennò non ci giocherei,ma ultimamente siete un pò tiltati

Commento

Idem con patate... Sfw velocissimo(troppo), time bank ridotto, troppi sit out....
                Pensavo che era una cosa mia e non che era stato velocizzato apposta....
                Varianza? Và e viene.
                Good run? Quasi mai.
                Itt u sang? Sempre.

Italianfuego Blog

oppo vs E_the_Game_f : con te sempre culer

Commento

Come ha detto un mio amico...sembra diventato una di quelle macchinette ciuccia soldi da Bar..male....molto molto male
                  "La gente crede che io sia fortunato...
                  in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
                  che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
                  chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
                  hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

non penso serva giulio per capire il motivo...

mi associo ai pareri negativi comunque, pessima modifica. vi si chiedeva a gran voce di aumentare il tb e abbiamo ottenuto il contrario

Commento

Ragazzi la velocità del SW è a livello centrale e non c'entro io... ma hanno cambiato i tempi morti, null'altro.

I timebank non sono cambiati a quanto so, ma se pensate che ci sia bisogno di 2-3 secondi da qualche parte ditemelo pure (per tipologia di gioco) e farò il possibile.

Commento

Ciao Giulio, so che cerchi di fare il meglio per noi giocatori e spero si possa far qualche modifica

ti porto il mio esempio: non ho un pc dalle prestazioni super, ma quando nei 9max c'è stato il periodo dei 20secondi di timebank e la velocità era normale ero riuscito ad arrivare a tablare 20x ed ero molto soddisfatto, passando da 500 tavoli al mese a 1400!!!

Con la nuova velocità io usando la tastiera sembra non prenda i tasti certe volte, perchè appunto troppo veloce, quindi conseguenza missclick e son dovuto tornare a non piu di 12, 13x...anche il time bank di nuovo a 15 nn ha aiutato....

Se riesci magari a chiedere a chi di dovere x la velocità e se riesci a aggiungere qualche sec ai 9max (vedo che chi ha scritto e chi lo chiede son sempre grinder dei 9) te ne saremmo grati...ciao e grazie

Commento

Mi accodo alla richiesta di ErCesko.....
                          Giulio se riesci a far qualcosa sarebbe perfetto...perche' davvero e' irreale...quando si va allo showdown preflop,in un nanosecondo gira le carte e raccoglie le chips....e se ti bustano manco hai capito perche' lol....non che sia un male per che multitabla eh,pero' imho cosi' e' davvero troppo veloce.

by VAN

Commento

mi associo anche io alle richieste

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
                              Come ha detto un mio amico...sembra diventato una di quelle macchinette ciuccia soldi da Bar..male....molto molto male
                              ehh.. !!! ho la stessa impressione...!!! io che gioco heads up trovo assurdo ke quest'ultimi inizino entro 10 secondi.. 30 secondi no??? io che ho la connesione lenta perdo sempre le prime 2 o 3 mani.. non mi sembra corretto..

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.