PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Giulio: problemi registrazione ai sit normal 6max

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• X Giulio: problemi registrazione ai sit normal 6max

Come da titolo, da stamattina, provando ad iscriversi ad un sit 6 max normal da 1-3-5-10€ viene richiesto un ticket per la registrazione, ticket che chiaramente non ho. In tal modo è impossibile giocare a questi sit.. Spero riusciate a risolvere il prima possibile!
    VI VERI VENIVERSUM VIVUS VICI

People often talk about being scared of change
    but for me I'm more afraid of things staying the same
    cause the game is never won
    by standing in any one place for too long

Confermo il problema.E' una cosa senza senso.I turbo partono, i 12 men partono.Per di più una spiegazione dall'assistenza non si ha( mi sa che è gia' in vacanza , altro che attiva 24 h su 24).

Commento

Dobbiamo iniziare a spammare per far sì che qualcuno faccia qualcosa? Secondo me non é un problemino da niente...c'é chi gioca solo 6-max normal, ma ovviamente é una cerchia ristretta dell'utenza, quindi perché dargli importanza? Se un caso simile accadesse per i 9-max turbo, voglio proprio vedere in quanto tempo risolvereste il tutto...in mezzo secondo...

Commento

Come ho già scritto in un altro Thread non vorrei fosse un modo poco ortodosso per spingere al cash ... Sicuramente non è così

Commento

a me fa registrare senza chiedere ticket

Commento

terli nn dire cazz.....i 6max non partono, se vedi quelli in corso, non c'è mai nessuno!!

Commento

il bello è che non si hanno risposte... se fosse un errore o una cosa da niente il supporto direbbe "scusate che abbiamo combinato..." invece ci sta qualcosa dietro... vabbè se spariranno significa che si andrà a giocare da qualche altra parte

Commento

Sono ripartiti

Commento

Totale mistero avvolge questa cosa perché io non ho messo mano ai sit ma qualcuno aveva modificato un parametro...
                  Ogni tanto c'è chi fa gli scherzi

Tutto a posto ora, spero

Commento

Originalmente inviato da ngiolee Visualizza messaggio
                    terli nn dire cazz.....i 6max non partono, se vedi quelli in corso, non c'è mai nessuno!!
                    non dicevo caz...e io ho provato a registrarmi per vedere se chiedeva il ticket, ew non me lo chiedeva, poi mi deregistravo, non so se partivano

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.