PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore interno 203/2007 [sp]

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Errore interno 203/2007 [sp]

Stamattina non posso accedere ai tavoli cash.
    Mi da errore 203/2007,prego contattare il supporto (ho inoltrato la mail)

Qualcuno di voi ha il mio stesso problema??

stesso problema..

Commento

Questa mattina é filato tutto liscio...ora anche io ho questo problema

Commento

Tra l'altro ora sto giocando nonostante questo errore.

Se provo a registrarmi nei tavoli cash con 4 o meno giocatori mi fa accedere e giocare tranquillamente,nei tavoli con 5 giocatori mi da questo errore.

Commento

ai 6 max tutto ok con 5 giocatori
          Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
          PongAccia: eh?
          PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
          xxx: ma peschi addirittura doppia
          xxx: ciuccia e silenzio

Commento

Ora non va nemmeno con 3-4-5 players
            La cosa bella è che sto provando a giocare NL5,
            Se vado in un tavolo di NL10 non ho nessun tipo di problema!

Commento

Stesso problema anch'io, fino a stamattina giocando con un vecchio pc con win xp funzionava, ora tornando al mio solito pc con win7 64 mi da errore

Commento

stesso problema!
                Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
                (Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Commento

Non so se può essere di aiuto ma ho notato che da questo problema se clicco su "seat me" se invece apro il tavolo manualmente e faccio click sul posto vuoto va tutto alla perfezione

Commento

Penso che sia una coincidenza perchè pure io se lo faccio manualmente mi da l'errore..quando da l'errore provate a cambiare tavolo e così via finchè non vi fa sedere..a me fa sedere ogni volta dopo un bel pò di tentativi, comunque non è impossibile giocare...basta provare varie volte..

Commento

ho parlato con Giu01 e ha segnalato il problema

Commento

Anche io ho potuto giocare tranquillamente fino alle due e un quarto.
                        Poi cinque minuti fa mi sono seduto, ho rubato il rubabile con un AA, sono uscito contento e adesso se provo a risedermi mi dà l'errore... sulle prime credevo fosse tipo una punizione per il mancato rispetto del galateo cash

Commento

Ragazzi, mandate i log files al supporto che spediamo tutto agli sviluppatori per velocizzare sta cosa. E' sicuramente una forma di conflitto tra il protocollo di gioco AAMS e la piattaforma, ma non riesco a capirne la radice.
                          Speriamo si risolva tutto in fretta

Commento

stesso problema.
                            ho giocato alle 12 senza problemi......
                            ho inviato la mail al supporto e aspetto la loro risposta.
                            che poi postero'
                            NESSUNO E' NATO IMPARATO

Commento

Originalmente inviato da 78enzo1978 Visualizza messaggio
                              stesso problema.
                              ho giocato alle 12 senza problemi......
                              ho inviato la mail al supporto e aspetto la loro risposta.
                              che poi postero'
                              Avevo segnalato il problema, questa è la loro risposta.

Gentile Giocatore,

La ringraziamo per la sua email e per consentirci di esserle di aiuto.

Il problema che sta riscontrando è già stato riportato ai nostri
                              programmatori che stanno lavorando alla risoluzione del caso, che sarà
                              disponibile in uno dei prossimi aggiornamenti.

Purtroppo al momento non possiamo garantire una tempistica per la
                              risoluzione del problema, ma siamo coscienti del fatto che è molto
                              importante correggere questo errore prima possibile.

La ringraziamo per la sua pazienza e collaborazione. Ci scusiamo per ogni
                              disguido creato nel frattempo.

Grazie per aver scelto PokerStars.

Cordiali Saluti,

Corrado P
                              Servizio Assistenza Clienti PokerStars

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.