PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HU cash microlimiti

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• HU cash microlimiti

Volevo chiedere al referente di ps, come mai non avete previsto gli hu cash ai microlimiti. Il limite più basso è il NL50. Metterete almeno hu NL10???

Grazie
    12
    Si
    58.33%
    7
    No
    41.67%
    5
    Never easy !!! So sick !!!

nn conviene nemmeno avere hu cash ai micro

come detto in un post da prasty perdi tonnellate di rake.. halan park nel suo post ha scritto che si sn seduti cn 100 euro in 2 al tavolo.. dopo mezz'ora ce n'erano 60... 40 euro di rake..

penso sia un suicidio giocare cash hu ai micro

"lasciate che gli short pushino su me" john 9,9 phil A,A

DAI ***** SIII! DAIII! SLOWROLLAMI! (filippo candio docet )

Giocatevele tutte all'ultima mano prima del break
    (filippo candio con voce semi satanica dopo aver eliminato un player)

La prossima volta che rinasco voglio essere o cane, o salvaslip o sudore.. (cit del pinguino alla decima birra :D)

perla di saggezza

La gestione del bankroll l'ho imparata da Paris Hilton, se ho 50 euro devo giocarmeli tutti

pinguino on fire

Commento

dipende contro chi si gioca. io ieri su altra room son partito con 4€ giocando NL4 e ho concluso a 40€!!! fai un po tu

Commento

Non sono battibili , almeno che non ci siano solo retard spewoni ma appena trovi un limper calling station , che sono l'80%, almeno che non ci sian cooler o cose varie ti fai mangiare dal rake.
        "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Originalmente inviato da PayForView Visualizza messaggio
          dipende contro chi si gioca. io ieri su altra room son partito con 4€ giocando NL4 e ho concluso a 40€!!! fai un po tu
          presentaci il tuo oppo
          CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Commento

Originalmente inviato da savoiaultras Visualizza messaggio
            presentaci il tuo oppo
            quoto

se la rake è questa nn ha senso proprio giocarli.. è peggio di mettersi a grindare hu da 0.50cent.. praticamente ti spacchi di fatica per vincere qualche spiccio e la giornata ke gira male perdi una fortuna

dv
            La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

Commento

Gli HU cash ve li potete togliere dalla testa, provare per credere se non vi fidate!

Un conto è pagare quella rake in un tavolo fullring dove giocate soltanto poche grosse mani in cui partite sempre avvantaggiati, un'altro è giocare 1.000.000 mani uber-marginali pagando un quantitativo di rake uguale ai soldi che compaiono sul tassametro di un tassista quando vi porta in giro per il centro città...e siamo solo al NL 50, non sto parlando mica degli high stakes.
              Last edited by Halan Park; 23-07-2011, 15:04.

Commento

allora facciamo abbassare la rake negli hu a ps!!!! LOL

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.