PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sit&Go in evidente declino... possiamo rianimarli?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Sit&Go in evidente declino... possiamo rianimarli?

Ciao Giulio,
    credo ti sei accorto anche tu dell'evidente crollo dei sit&go da che è partito il cash, basta guardare le classifiche bop delle ultime due settimane per notare come il numero dei players che completa i blocchi da 100 si sia pesantemente ridotto (addirittura nei 100-250 di settimana scorsa nessuno l'ha chiuso e solo in 5 han fatto quello da 20!!!), vero che fino ai 10 ancora qualcosa si muove ma molto a rilento e si fatica non poco a startare un numero di sit che solo tre settimane fa partivano in poco meno di 3 ore... hai in mente iniziative per rianimarli o ormai è il cash il punto di forza ed il resto fa da contorno?

ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione

era normale che fosse cosi ... con l'arrivo del cash i sit muoiono almeno i primi mesi, poi magari si rianimeranno in futuro
    "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
      era normale che fosse cosi ... con l'arrivo del cash i sit muoiono almeno i primi mesi, poi magari si rianimeranno in futuro
      This

Ps.it è molto grande come room, al mondo i sit si giocano ormai in una sola room... ed ha la picca. Quindi non c'è niente di strano. I sit anche per la fase estiva avranno meno action, poi magari risaliranno, ma forzare la gente a giocarli dopo 2 anni e mezzo di soli sit... impossibile.

Commento

Originalmente inviato da Giu01 Visualizza messaggio
        This

Ps.it è molto grande come room, al mondo i sit si giocano ormai in una sola room... ed ha la picca. Quindi non c'è niente di strano. I sit anche per la fase estiva avranno meno action, poi magari risaliranno, ma forzare la gente a giocarli dopo 2 anni e mezzo di soli sit... impossibile.
        più che altro qualcosa andrà fatto per forza...io penso che da settembre i sit si rianimeranno un pochetto..ma speriamo che cambi il vento il prima possibile, altrimenti la vedo brutta..

VOGLIAMO POKERSTARS.EU!!

Commento

Originalmente inviato da CondelAA Visualizza messaggio
          più che altro qualcosa andrà fatto per forza...io penso che da settembre i sit si rianimeranno un pochetto..ma speriamo che cambi il vento il prima possibile, altrimenti la vedo brutta..

VOGLIAMO POKERSTARS.EU!!
          A me un ps. eu che gioco i micro/middle può andare anche bene ma oltre che i random arriveranno infiniti regular .
          "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
            A me un ps. eu che gioco i micro/middle può andare anche bene ma oltre che i random arriveranno infiniti regular .
            forse arriverebbero un milione di reg, ma di sicuro arriverebbe un miliardo di omini..

Commento

Originalmente inviato da CondelAA Visualizza messaggio

VOGLIAMO POKERSTARS.EU!!
              io rivoglio il .com, fai te...
              Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
              Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
              Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
              Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Commento

Originalmente inviato da FryA1989 Visualizza messaggio
                per me è perfetta la.it ....che .com e .eu. !!!!!!!!

ps.it è nuts come field
                "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Originalmente inviato da FryA1989 Visualizza messaggio
                  obv anch io, ma basterebbe una .eu

Commento

Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
                    per me è perfetta la.it ....che .com e .eu. !!!!!!!!

ps.it è nuts come field
                    come field si, ma come tornei, per ovvi motivi numerici, siamo anni luce sotto

Commento

scusate l'ignoranza ma in cosa cambia l'EU?
                      "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
                      È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

che non si giocherebbe più tra italiani ma tra tutti i residenti delle nazioni che eventualmente aderirebbero alla piattaforma comunitaria. ma state tranquilli che nel caso, passeranno tanti anni...

Commento

E' una questione della novita'.....tutti sono "presi" per la nuova variante tanto parlata e attesa...btw fra poco,molto poco,tutto ritornera' stabile o perlomeno accettabile....obv mai numeri come prima dato che c'e' un opzione in piu'...imho.

edit:
                          @FryA
                          E' impossibile cio',o quantomeno irreale che si fara' un .eu.....

by VAN
                          Last edited by vanbred78; 03-08-2011, 12:06.
                          "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

ma impossibile no, dopotutto io non pensavo che saremmo restati confinati a giocare tra di noi, eppure è successo... certo, se dovesse succedere però non sarà a breve

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.