PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MTT Calo di iscrizioni drastiche

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• MTT Calo di iscrizioni drastiche

Ciao Giu

Con l'avvento del cash game inevitabilmente gli mtt hanno avuto un calo di registrazioni pazzesco...

sarebbe troppo chiedere una promozione (magari di una settimana ) fish-oriented per aumentare l'iscrizione nei suddetti? Già in molti mtt sn stati tolti montepremi garantiti e considerando il payout verticale...beh adesso se non shippi (e con shippare intendo solo il 1° posto) giocarli è diventato estremamente -ev. Persino il NOS nn ha raggiunto per 2 giorni il garantito ed è stato diminuito istant il suo montepremi gtd

In realtà nn ho in mente una vera e propria soluzione (io avevo pensato a un moltiplicatore di vpp x2 nell'iscrizione, ma con la nuova promo fatta per i vip status è decisamente insensato)

Originalmente inviato da mrprinco riv Visualizza messaggio
    Ciao Giu

Con l'avvento del cash game inevitabilmente gli mtt hanno avuto un calo di registrazioni pazzesco...

sarebbe troppo chiedere una promozione (magari di una settimana ) fish-oriented per aumentare l'iscrizione nei suddetti? Già in molti mtt sn stati tolti montepremi garantiti e considerando il payout verticale...beh adesso se non shippi (e con shippare intendo solo il 1° posto) giocarli è diventato estremamente -ev. Persino il NOS nn ha raggiunto per 2 giorni il garantito ed è stato diminuito istant il suo montepremi gtd

In realtà nn ho in mente una vera e propria soluzione (io avevo pensato a un moltiplicatore di vpp x2 nell'iscrizione, ma con la nuova promo fatta per i vip status è decisamente insensato)
    Spero troverai il tempo di rispondemi

ps: se qualcuno ha in mente qualche buona idea...beh che posti pure!

Commento

Per me questi dati non sono ancora abbastanza veritieri, perchè più che altro bisogna considerare che c'è ancora l'effetto novità del cash game ed inoltre siamo ad agosto.

Se a settembre continuerà in questo modo(e penso che i dati delle ICOOP decideranno molto) si dovrà intervenire. ma secondo me conviene dargli un periodo di assestamento per far sgonfiare la novità cash(che io ho già abbandonato perdendo la mia parte di bankroll dedicata ) e vedere un pò meglio come sarà l'andamento.

Unica cosa che cambierei è nel payout; dove non farei scatti di premio ogni tavolo, ma magari ogni 3, perchè soprattutto a buy-in bassi una differenza di pochi euro o anche solo 1 è brutta da vedere.

Commento

concordo con morobolz , soluzioni non ce ne sono , come ha detto giu , è inutile costringere le persone a giocare MTT/SNG dopo che per 2 anni hanno giocato solo quelli , dagli tempo sicuramente ci sarà un periodo di assestamento .
        Settembre imo è ancora troppo presto perchè ci sarà il gran ritorno dalle vacanze , vedremmo per fine 2011 come sarà la situazione .
        Anche se imo l'MTT ritorneranno come prima magari un pò di traffico in meno , ma non così eclatante.
        "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
          concordo con morobolz , soluzioni non ce ne sono , come ha detto giu , è inutile costringere le persone a giocare MTT/SNG dopo che per 2 anni hanno giocato solo quelli , dagli tempo sicuramente ci sarà un periodo di assestamento .
          Settembre imo è ancora troppo presto perchè ci sarà il gran ritorno dalle vacanze , vedremmo per fine 2011 come sarà la situazione .
          Anche se imo l'MTT ritorneranno come prima magari un pò di traffico in meno , ma non così eclatante.
          aimhè è cosi... sapeva che con l'avvento del cash gli omini si dirigevano li, soprattutto chi perdeva tanto in mtt e sit, ora ha voglia di cambiare sperando che con il cash possa rifarsi. quando si renderanno conto che con cash perderanno ancora più soldi di prima allora ci sarà un assestamento più normale
          "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Il fatto che probabilmente il calo sia fisiologico e in parte temporaneo non implica affatto che non si possa/debba far nulla per tamponare il fenomeno.. Io quoto il buon Princaccio, sperando che per settembre il nostro Giu tiri fuori un bel coniglio dal cilindro, magari una bella e sana promo fish oriented sugli mtt, ma dalla quale anche noi reg si possa trarre vantaggio, soprattutto considerando la penuria di promo a noi recentemente dedicate..

Commento

ok va bene che sia normale che gli mtt abbiano avuto un calo di iscrizioni...mah...

escludendo il discorso sit (per il quale condivido in pieno le vostre opinioni) per gli mtt è un'altra storia. Se prima l' mtt x faceva 200 iscritti arrivando ad un montepremi di 6k con un gtd di 5k adex lo stesso mtt fa 120 iscritti con un montepremi di 3.5k ed un garantito di 3k...questo cs vuol dire?
              Che intevitabilmente (sia giocatore random che regular) si tenderà a giocare ancor meno mtt, nn mi sento nostradamus, ma ho questo presentimento...per nn parlare di mtt come il 70€ delle 23:30 o il big ante da 100€ delle 22:40...era discutibile già prima sul fatto se fossero + o -ev, adesso grindarli ogni giorno è veramente follia

Commento

Originalmente inviato da morobolz Visualizza messaggio
                Per me questi dati non sono ancora abbastanza veritieri, perchè più che altro bisogna considerare che c'è ancora l'effetto novità del cash game ed inoltre siamo ad agosto.
                tutto qua

è estate, andate al mare
                Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
                Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
                Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
                Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Commento

Originalmente inviato da FryA1989 Visualizza messaggio
                  tutto qua

è estate, andate al mare
                  Al di la del fatto che io personalmente SONO GIA' al mare...

Non mi sembra che il tuo intervento sia particolarmente costruttivo...

Commento

guarda che io ci tengo a sta cosa, essendo giocatore di MTT (per quel che il mio br permette obv). però che ci vuoi fare, non c'è veramente nulla da dire, puoi fare promo quanto vuoi, ma è sempre agosto e la gente va al mare, e se ha tempo sperimenta la novità del cash perchè non ha vincoli di tempo. ps lo sa benissimo e per questo sta regalando il platinum, per incentivare a giocare un pochettino, ma secondo me di più ora non si può fare. se ne riparlerà a settembre, sperando in qualche novità

Commento

Sì, vabbè, il discorso era UN ATTIMINO più ampio e articolato... E la tua uscita "andate al mare" mi sembrava un tantino fuori luogo..

Ma forse so' permaloso e "fumino" io, quindi NP

Commento

imho io penso(e lo dico da grinder di sit),che qualsiasi promo fatta a svoltare fish ai sit/mtt in questo momento,sia una sorta di anti-cash ergo anti novita'....io penso che tutto debba fare il proprio corso,e' che in poco tempo(giusto quello di sbollire l'entusiasmo della novita' e del gambling),si ritorna a dati numerici accettabili delineando il tutto in una sorta di linea "piatta" costante....obv mai come prima senza quando c'era il cash dato che cmq il random ha un opzione in piu' SEMPRE.
                        Btw qualsiasi promo mtt/sit oriented e' ben accetta.

by VAN
                        Last edited by vanbred78; 03-08-2011, 03:44.
                        "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

tanto imho anche a dicembre cambierà poco e nulla....si faranno promo quanto volete, ma saranno sfruttate e spremute, fin quando ci saranno e disponibili, e poi abbandonate.... questa è la mentalità del fish.it... mettetevi l'anima in pace....

-sng: morti... e a parte qualche promo che ci sarà, una volta finita siamo punto e a capo

-mtt: semi morti... e anche se li ci saranno promo, è già tanto che si riacquisterà un traf semidecente... e cmq aspettatevi gar diminuiti e pochi iscritti.... quindi o scippi top 5 o non vedi dindi

-hu: molto calati... ma cmq fino ai middle il traf c'è... e sicuro qui non ci sarà una promo... mai c'è stata e mai ci sarà...

indi per cui.... o ci si sbatte ore e ore a fare 80/100 sit day(e fino ai middle se Dio vuole), o veramente si deve studiare cash o si va dal ciap....

.EU? : scordatevelo... per il cash si è aspettato anni... figuratevi un .EU..lol

my2c
                          Last edited by italianfuego; 03-08-2011, 04:00.
                          Varianza? Và e viene.
                          Good run? Quasi mai.
                          Itt u sang? Sempre.

Italianfuego Blog

oppo vs E_the_Game_f : con te sempre culer

Commento

Originalmente inviato da italianfuego Visualizza messaggio
                            -mtt: semi morti... e anche se li ci saranno promo, è già tanto che si riacquisterà un traf semidecente... e cmq aspettatevi gar diminuiti e pochi iscritti.... quindi o scippi top 5 o non vedi dindi
                            è stato sempre così purtroppo, i payout sono sempre troppo esponenziali...

Commento

OT

caro fry

io gioco a poker online di professione, sto buttando sangue 15h/day + studio post sessione e sn impegnato su mille fronti, e sentirmi dire andate al mare...purtroppo il mare lo vedrò da ottobre in poi... se tu ci tieni alla questione, figurati io che ci campo

fine OT

vanbred io nn la penso così, sinceramente l'80% dei fish che ha iniziato a giocare cash, io nn lo vedo più dai tavoli nl 100 in poi, e i tavoli iniziano ad essere full reg. Il discorso, imho, è che gli mtt avranno sempre meno iscritti perchè anche i regular, date le poche iscrizioni, lasceranno questa disciplina, x millemila motivi. Oltre ad aver diminuito i garantiti, stars, sta anche modificando le strutture degli stessi. Mi spiegate come un torneo like il big ante (dove le ante startano ai bui 10 20) possa essere giocabile con uno stack di partenza di 2000 chips???

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.