PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ICOOP 2011: Schedule (quasi) definitivo

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• ICOOP 2011: Schedule (quasi) definitivo

Salve a tutti ragazzi

Abbiamo fatto un pò di numeri per questa edizione delle ICOOP e speriamo di avere fatto un buon lavoro. Noi siamo molto soddisfatti

Ci sono delle novità rispetto al passato:
    - In alcuni giorni ci saranno due eventi, uno in "prima serata", l'altro in tarda serata
    - Praticamente tutti i tornei di Holdem non turbo saranno 2 day events, con la pausa intorno alle 2,30 (da confermare)
    - Quasi tutti gli eventi "Limit" avranno il tavolo finale al giorno dopo, perché sappiamo quanto può durare il tavolo finale di un limit...
    - Ben 20 eventi in programma con alcune aggiunte simpatiche, alcune tecniche altre più leggere

Evento 1, 2 Ottobre: Holdem NL 200€, 300.000 GTD. 2 day event
    Evento 2, 3 Ottobre: Holdem NL 100€ Turbo 6max KO, 50.000 GTD
    Evento 3, 4 Ottobre: Holdem NL 100€ 9max Shootout 729 max, 50.000 GTD. Tavolo finale il 5.
    Evento 4, 4 Ottobre: Razz 100€, 20.000 GTD. Tavolo finale il 5
    Evento 5, 5 Ottobre: Omaha 6max 100€, 40.000 GTD. 2 day event
    Evento 6, 6 Ottobre: Holdem 25€+R, 50.000 GTD. 2 day event
    Evento 7, 6 Ottobre: Stud HL 100€, 10.000 GTD. Tavolo finale il 7
    Evento 8, 7 Ottobre: Holdem HU 250€, 60.000 GTD. 2 day event
    Evento 9, 8 Ottobre: HORSE 100€, 20.000 GTD
    Evento 10, 9 Ottobre: Holdem NL 100€, 250.000 GTD. 2 day event
    Evento 11, 9 Ottobre: 2-7 Triple Draw Fixed Limit 100€, 10.000 GTD. Tavolo finale il 10
    Evento 12, 10 Ottobre: Holdem 6max 175€, 120.000 GTD. 2 day event
    Evento 13, 11 Ottobre: Holdem Turbo 100€, 60.000 GTD
    Evento 14, 11 Ottobre: 8 Game Championship Event 250€, 20.000 GTD. Tavolo finale il 12
    Evento 15, 12 Ottobre: Omaha HL 9max 100€, 25.000 GTD. 2 day event
    Evento 16, 13 Ottobre: Holdem KO 100€, 60.000 GTD. 2 day event
    Evento 17, 13 Ottobre: 5 Card draw 100€, 10.000 GTD
    Evento 18, 14 Ottobre: Holdem Fixed Limit 150€, 25.000 GTD. Tavolo finale il 15
    Evento 19, 15 Ottobre: Omaha HU 100€, 20.000 GTD
    Main EVent 20, 16 Ottobre: Holdem NL 250€, 500.000 GTD

C'è stato un luuuuuuuuungo pensare dietro a tutta questa roba, soprattutto gli incastri tra i vari tornei, 2days e tavoli finali. Abbiamo cercato di raccogliere quanti più consigli possibili.

Tra poco passiamo alla fase di sviluppo, i consigli e i commenti sono ben accetti, le critiche sterili no

G.

first!!!!!!!! A differenza delle scoop non ci sono eventi low..... e a differenza delle icoop dell'anno scorso ci sono molti tornei dal buy in maggiore a 100 euro..
    la vedo dura per molti giocare questi eventi !!
    "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

certo vedere tutti sti eventi col buy-in sopra i 100€ fa gola...ma molti non potranno accedervi se non qualificati tramite sat che spero siano numerosi e interessanti vediamo che ne esce fuori
      A volte gira bene a volta gira male

Commento

Sulla schedule delle varianti non mi esprimo, in quanto non essendo appassionato delle varianti non so se manca qualcosa, se le strutture sono giuste ecc.

Dico solo giusto fare l'evento iniziale a 200 (così si sfrutta il boom dell'inizio) e la chiusra col botto a 250€, intramezzato da uno a buy -in più basso, un pò più "popolare"
        Benissimo spezzare molti eventi in 2 giorni, in quanto molti duravano veramente troppo, soprattutto visto che il giorno dopo bisogna andare a lavorare.
        L'evento HU a 250€ non è troppo alto? Non so in quanti si iscrivano normalmente a questo torneo, può essere buona come idea se si vuole creare un torneo "elite" dove giocheranno solo i migliori o quasi

volevo solo sapere se i ticket acquistabili dallo store ci saranno per tutti i buy-in previsti, o solo per alcuni, e se sai già da quando saranno resi disponibili con costi (e livelli) vari.

Grazie
        Last edited by morobolz; 08-08-2011, 16:00.

Commento

Saranno messi da subito, e forse con alcuni sconti prendendoli subito.

Commento

i ticket SS già in possesso saranno utilizzabili per................

Originalmente inviato da Giu01 Visualizza messaggio
            Evento 10, 9 Ottobre: Holdem NL 100€, 250.000 GTD. 2 day event
            o cmq gli altri eventi da 100€ ?!........ come accadeva per le scoop scorse?!..

ty

per il resto anche io come sopra dubito ke molti le possano giocare.. a parte questo evento ke ho segnato nn so quanto siano interessanti i più abbordabili mentre arrivare per satelliti ai tornei da 250 la vedo davvero grigia

dv
            La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

Commento

Buon lavoro ragazzi!
              Spero solo che i satelliti non siano strutturati tutti a "o la va o la spacca" (vedi gioco del lotto), Hyper-turbo o turbo con stack iniziale esiguo (es: 1000 chips) in modo da dare anche a chi gioca a poker la possibilità di qualificarsi ai tornei serali, ma che ce ne siano di più giocabili anche se magari, per forza di cose si dovranno disputare la sera prima a causa del dilungarsi del sat...
              Ciaaa' e buona continuazione x le organizzazioni..!
              Rr.
              Last edited by RroseSelavi; 08-08-2011, 17:09.
              "Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
              Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Commento

Secondo me, ci sono troppi tornei dal buy-in alto, parteciperanno solo i player migliori e nn penso sia una cosa accettabile x tutti quelli che giocano su PS. L'anno scorso con 2 tipi diversi di buy-in era molto differente, c'era un'afflusso maggiore di player
                "Non puoi essere un campione di poker se non sei andato rotto almeno tre volte!"... Ok, allora ora son pronto per il braccialetto!

"Il vincente trova sempre una strada,il perdente trova sempre una scusa..." - da Kill Luck di Marco Trevix

"L'unica cosa che non capisco è perchè continui a chiamarmi pollo, anche se quello che sta perdendo sei tu"

Mano Preferita

Marsigliese: "Passo. Ok,hai vinto tu, ma levami una curiosità, io avevo 4 donne e tu?"
                Asso:"3 sette"
                Marsigliese: "Vorrai scherzare?"
                Asso: "Sì, ne avevo due"

Commento

Originalmente inviato da doxa08 Visualizza messaggio
                  Secondo me, ci sono troppi tornei dal buy-in alto, parteciperanno solo i player migliori e nn penso sia una cosa accettabile x tutti quelli che giocano su PS. L'anno scorso con 2 tipi diversi di buy-in era molto differente, c'era un'afflusso maggiore di player
                  E 3...

Le ICOOP, ITALIAN CHAMPIONSHIP OF ONLINE POKER, SONO EVENTI SOLO CON BUYIN ALTI, con tra l'altro limiti bassissimi ed equivalenti delle WCOOP i cui BI sono tra 216 e 10.300

NON sono serie piccole, sono serie difficili con premi molto alti. Non sono tornei da 2€, ma serie una volta all'anno

Le ICOOP NON HANNO MAI AVUTO 2 BUYIN

Commento

direi ke è un programma da urlo!! very very nice!!
                    waiting october!!!
                    "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
                    È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Saranno messi da subito, e forse con alcuni sconti prendendoli subito.
                      Giulio se è possibile mettere i sat già da adesso è meglio è possibile averli entro fine settimana? ty
                      A volte gira bene a volta gira male

Commento

io ho iniziato a giocare su ps.com nel 2008 e mi ricordo che x le wcoop il .com fece anche una serie di tornei chiamati mi par di ricordare 2nd chance con la stessa struttura dell evento, forse un po + veloci, bui ogni10min invece che 12 o 12 invece che 15,ma cn buyin ridotti questo potrebbe far felici tutti quelli che nn hanno nel br un evento da 100+ euri

per tutti gli eventi cn il tavolo finale il giorno successivo nn è fattibile mettere un doppio limite?mi spiego nel day 1 fare tot lvl o raggiungimento del ft.obv dipendera dalla struttura ma un evento come l 8game rischia di arrivare a formare il ft all alba.

come palinsesto mi sembra complto anche se io avrei tolto il 5 card draw magari mettendoci un evento mixed nlh\plo.

Commento

E 3...

Le ICOOP, ITALIAN CHAMPIONSHIP OF ONLINE POKER, SONO EVENTI SOLO CON BUYIN ALTI, con tra l'altro limiti bassissimi ed equivalenti delle WCOOP i cui BI sono tra 216 e 10.300

NON sono serie piccole, sono serie difficili con premi molto alti. Non sono tornei da 2€, ma serie una volta all'anno

pensare xò anche ai mortaccioni che nn possono permettersi quei buy in e che cmq nn hanno molto tempo x giocarsi satelliti x poter giocare le icoop penso che nn sia una cattiva idea

alla room che cambia fare 2 tipi di eventi? nn credo che il garantito dei low nn lo si raggiunga (e penso che la prova siano state le scoop.. è stato un successo x la room)

quindi..

avere 2 buy in differenti non porterebbe cmq più utenza x questi eventi?? (dopotutto i fish che volete tanto sn più disposti a giocarsi un torneo da 20 euro e non da 200)

"lasciate che gli short pushino su me" john 9,9 phil A,A

DAI ***** SIII! DAIII! SLOWROLLAMI! (filippo candio docet )

Giocatevele tutte all'ultima mano prima del break
                          (filippo candio con voce semi satanica dopo aver eliminato un player)

La prossima volta che rinasco voglio essere o cane, o salvaslip o sudore.. (cit del pinguino alla decima birra :D)

perla di saggezza

La gestione del bankroll l'ho imparata da Paris Hilton, se ho 50 euro devo giocarmeli tutti

pinguino on fire

Commento

E 3...

ICOOP 2009
                            Evento #1L €5+R Hold'em - marcoug83
                            Evento #1H €50² Hold'em 1Rebuy - assonero77
                            Evento #2L €10 Razz - 72luisito
                            Evento #2H €100 Razz - DDR785
                            Evento #3L €10 PL Omaha - sharkgus88
                            Evento #3H €100 PL Omaha - haiunfuturo
                            Evento #4L €10 Hold'em 6-max - Ettore1989
                            Evento #4H €100 Hold'em 6-max - #1Gigetto1#
                            Evento #5L €5 8-Game - koss33
                            Evento #5H €50 8-Game - uppino77
                            Evento #6L €5 Pot Limit Omaha H/L - manciokan
                            Evento #6H €50 Pot Limit Omaha H/L - lara980
                            Evento #7L €10 Hold'em Shootout - andreaprofes
                            Evento #7H €100 Hold'em Shootout - Travolta.it
                            Evento #8L €5 5-Card Draw - maglians
                            Evento #8H €50 5-Card Draw - savack70
                            Evento #9L €10 No Limit Hold'em Heads Up - woodstock105
                            Evento #9H €100 No Limit Hold'em Heads Up - KING-OF-H.U.
                            Evento #10L €5 Seven Card Stud - MrAfA
                            Evento #10L €50 Seven Card Stud - antsic
                            Main Event €100 No Limit Hold'em - tizicash86
                            Main Event €10 No Limit Hold'em - steven180585

Commento

rimango piacevolmente stupito di vedere un evento di 5 card draw
                              ormai non ci credevo nemmeno piu' che tenevate conto di questa meravigliosa variante inserendola nel palinsesto....................mi sembra un miraggio....................................5..... ........card.................draw................. .......!!!!!!!!!!!!

il resto non mi tange tanto giocherò solo l'evento 17.

ps.spero che quel (quasi) non mi svegli da questo sogno
                              NESSUNO E' NATO IMPARATO

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.