PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giu , mi sa' che ti sei dimenticato dei tiket scontati !

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Giu , mi sa' che ti sei dimenticato dei tiket scontati !

ciao Giu ti ricordo che ci hai promesso in vendita a prezzi scontati i tiket per le ICCOP .
    dove sono ?
    ce ne siamo dimenticati ?
    mi raccomando agli sconti 30% 40% 50%

padreCICCIO : Mai pensare che OPPO scenda dalla montagna

Non ho promesso... ho detto che pensavo che potremmo fare qualche promo. Manca una vita

Commento

incrocio le dita .

padreCICCIO : Mai pensare che OPPO scenda dalla montagna

Commento

Leva quel "potremmo"

Vi do un'idea fate tipo un prendi 2 e hai lo sconto sul secondo pezzo ... come al supermarket ...
        tipo: tiket da 100 euro 8500 fpp se ne prendi un altro costa solo 6000 fpp ...

Commento

Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
          Leva quel "potremmo"

Vi do un'idea fate tipo un prendi 2 e hai lo sconto sul secondo pezzo ... come al supermarket ...
          tipo: tiket da 100 euro 8500 fpp se ne prendi un altro costa solo 6000 fpp ...
          prendi due paghi uno ancora meglio

dv
          La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.