PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Aggiornamento

Ciao Giu, ho appena fatto l'aggiornamento. Ho notato che la distribuzione delle carte ai giocatori e nel board è ancora più rapida di prima. Visto l'orario..sono io che sto svarionando o è stata velocizzata ancora di più?

Lo dico perchè 10 minuti fa giocavo ed era lento, ho spento il pc, l'ho riacceso, riaperto pokerstars, fatto l'aggiornamento e carte in modalità Usain Bolt (prima dell'ultima gara dei Mondiali xD)

Il poker?? Lo sport più bello del mondo!!
    " TOMAZEK'S BLOG"

No, non è uno svarione, sto notando anche io superfast
    Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
    PongAccia: eh?
    PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
    xxx: ma peschi addirittura doppia
    xxx: ciuccia e silenzio

Commento

Confermo, è tutto molto veloce.

inoltre ci sono 4 temi in più

le carte nei nuovi temi si vedono per metà, non si possono mettere interamente?

cmq bell'aggiornamento
      Last edited by I.Pliskin; 01-09-2011, 06:47.

Commento

Sto leggendo un pò troppe proteste ora vedo di segnalare a chi di dovere

Commento

Aaauuhhggg

fai pure i complimenti per i nuovi temi davvero

ciauuzz

Commento

Originalmente inviato da Giu01 Visualizza messaggio
            Sto leggendo un pò troppe proteste ora vedo di segnalare a chi di dovere
            Non vanno nemmeno i filtri con ninja.......

Commento

Va bene eliminare un po' di tempi morti ma adesso mi sembra davvero troppo fast. Grazie per aver inoltrato la segnalazione Giu
              Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

il dealer lancia le carte talmente veloci che hanno dovuto cambiare il panno verde è metterne uno nuovo con un maggiore coefficente d'attrito in maniera tale che le vostre carte prima di girarsi frenano per evitar di volare via dal tavolo!!!

A parte gli scherzi.... davvero disumana la nuova speed persino per noi che siamo un pò tutti reg figuriamoci per il giocatore occasionale!!!

"I can resist everything except temptation" (Oscar Wilde)

"Opliti si nasce e si muore, non ci sono stagioni, non ci sono battaglie, esiste una sola grande guerra... la vita, e noi opliti siamo venuti al mondo per combatterla." (pablito_o84)

"Vincitore Member of the Month Nov 2011 - Dic 2011 - Mar 2012"
                "Vincitore SuperLega Intellipoker Nov-Dic 2010 / Nov-Dic 2011"
                "Vincitore IntelliSeries Of Poker 2011"

Commento

mi auguro che le cose tornino presto come prima, perché adesso si sta davvero esagerando.
                  in queste condizioni diventa impossibile avere tempi di decisione ragionevoli, men che meno prendere note, neanche il tempo di finire una mano e già devi rigiocare sullo stesso tavolo.

vediamo di non rivinare ulteriormente una così ex-fantastica poker room please, che già di caxxate se ne son fatte abbastanza, ma questa sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
                  Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

sarà un caso ma ho visto degli scoppi allucinanti di fila, e vederli alla velocità della luce mi fa incacchiare ancora di più.
                    ingiocabile

Commento

Vedrete che non se ne farà nulla, fra un poco le lamentele cesseranno, e ci si abituerà alle nuove velocità...
                      E così via... per quanto tempo ancora?

Forse avranno pensato a risanare il bilancio dello stato: più veloci, più soldi in entrata.

Ogni commento è superfluo.

Commento

non si può giocare così, ora faccio giocare lui

al mio posto

Commento

Originalmente inviato da p333dro Visualizza messaggio
                          Vedrete che non se ne farà nulla, fra un poco le lamentele cesseranno, e ci si abituerà alle nuove velocità...
                          E così via... per quanto tempo ancora?

Forse avranno pensato a risanare il bilancio dello stato: più veloci, più soldi in entrata.

Ogni commento è superfluo.
                          this purtroppo

a sto punto suggerirei il gratta e poker
                          Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
                          Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
                          Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
                          Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Commento

vi giuro
                            dopo appena un ora di multitabling mi gira la tseta.
                            ecco il vero e unico motivo di questa accelerazzione del gioco ( che per me nn si fermera manco qui ) :
                            il trafffico si sta spostando ai tavoli cash.
                            ai tavoli chas il guadagno e' sulle singole mani quindi piu' mani piu' EURI.

PS , non ci far pentire di esserci innamorati di te.
                            con sincerita'.............padreCICCIO

padreCICCIO : Mai pensare che OPPO scenda dalla montagna

Commento

Direi che l'unica possibilità è dare una chance a Giu e sperare che il suo intervento aiuti almeno un po'. In fondo è la prima volta che dice di voler segnalare la cosa, magari qualcosa si ottiene.
                              Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.