PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stack in BB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• stack in BB

ciao Giu

forse era già stato proposto in passato..
    ma ora con il cash penso ke la possibilità di avere gli stack in big blinds sia ben gradita in quanto si giocherebbe sempre e solo con determinati parametri.. invece al momento del LevelUp, o se si volesse giocare un livello differente, o ancora se si volessero mixare i livelli, si affronterebbero valori differenti..
    nulla di stratosferico però penso sia una comodità ke ad alcuni, se nn a molti, farebbe piacere...
    ovvio da mettere come opzione parallela agli stack attuali in euro

ty

dv
    La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

ma questa cosa interesserebbe solo a me?!

ci sono dei software ke lo fanno mica?!

no perchè oggi ho fatto una sessioncina solitaria al NL25 e inizialmente il problema size ke qui ritenevo lieve è stato DRAMMATICO .. poi ok mi ci sono adattato però penso nn sia sensato dover anche solo perdere un minimo di concentrazione per pensare alle size giuste da fare

stack in BB risolverebbero senz'altro il problema

dv

Commento

Sarebbe una cosa utile (che alcuni programmi fanno) ma no, sarebbe addirittura illegale per alcuni versi (dobbiamo sempre indicare l'ammontare di soldi reali).

Capisco che possa essere migliore, ma su questo non possiamo agire

Commento

Originalmente inviato da Giu01 Visualizza messaggio
        Sarebbe una cosa utile (che alcuni programmi fanno) ma no, sarebbe addirittura illegale per alcuni versi (dobbiamo sempre indicare l'ammontare di soldi reali).

Capisco che possa essere migliore, ma su questo non possiamo agire
        ah bè nn lo sapevo dell'obbligo di indicare l'ammontare per voi..
        peccato..

allora mi informerò sui programmi

ty per la risposta

dv
        Last edited by DVPD; 08-09-2011, 16:09.

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.