PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auto rebuy cash game

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Auto rebuy cash game

Ciao Giulio, possiamo aggiornare il sw di stars mettendo un comodissimo autorebuy x cash game (magari impostabile, così da soddisfare sia i bss che mss) xke sarebbe una cosa penso molto molto molto utile a chi grinda cash...in fondo che svantaggi porta alla room?? penso zero...

ciaoo
    "..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
    "...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)
    :thumbup::thumbup::thumbup::D:D:wave::wave::wave:
    ...non svegliare il DONK che dorme...XD

ciao,
    forse dico una fesseria, ma credo che AAMS abbia negato alle pr di permettere l'autorebuy.
    Cmq ho trovato una soluzione ottimale su un altro forum, uno più strategico diciamo... è un programmino che ricarica automaticamente il massimo dello stack.
    spero di esserti stato utile

EDIT: c'è anche su intelli http://www.intellipoker.it/forum/sho...ebuy-cash-game
    Last edited by Jerkops; 24-09-2011, 13:01.
    I'm not a Samurai.

Commento

ah si quello già lo uso...xo sarebbe meglio che lo faccia in automatico il sw...se realmente centra la AAMS, mi domando??? perchè noi italiani dobbiamo essere presi per il qlo dallo stato per qualsiasi cosa?? avremmo mica scritto in fronte ritardati....mah..!!
      "..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
      "...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)
      :thumbup::thumbup::thumbup::D:D:wave::wave::wave:
      ...non svegliare il DONK che dorme...XD

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.