PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sat. x sunday omaha e sunday omaha hl

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• sat. x sunday omaha e sunday omaha hl

ciao giu nn so se rientra nel tuo ambito di competenza ma io provo a chiedere aiuto a te (viste le risposte del support nn saprei a chi altro chiedere).
    i tornei satelliti x i domenicali di omaha nn hanno la pausa a e :55 o meglio nn hanno proprio la pausa. nn giocando solo quelli nn avere i 5 min di pausa a fine ora e' un bel disagio. ho fatto presente la questione al support che ha risposto in fotocopia cosi'

Gentile Nicola,

La ringraziamo per il suo commento.

Prima di tutto le facciamo presente che nei satelliti per i due eventi
    domenicali vi sono le pause come in tutti i tornei, quindi non vi è
    eccezione alcuna.

ti elenco un po di id dei tornei "incriminati"
    442112361
    442112362
    442112363
    .... x l ih lo
    442112347
    442112348
    442112349
    ... x il sunday omaha hi

troverai conferma aprendo turnament info dove nel rettangolo breaks nn vi e' alcuna scritta mentre in qualsiasi altro mtt compare "the tournament goes on break at :55 minutes past hour" (anche questo ho provato a farlo notare al support senza risultato alcuno)
    ty
    p.s. se nn puoi far niente ok ma plssssss nn mi rispondere come ha fatto il support

Se ho capito bene hai giocato alcuni tornei iperturbo.

In quelli non c'è la pausa, è normale. Se ce ne fossero altri segnalameli.

Commento

i tornei a cui mi riferisco hanno stack di partenza 1500 chips bui che partono da 10-20 e salgono ogni 6 min sono dei normali mtt sat turbo. nn sono gli hyper con stack 500 e bui ogni 3 min.

se ti e' utile ti posso dire quando sono programmati anche se forse e' + veloce se apri la lobby del s.omaha o s.omaha hilo e ti guardi uno a caso tra sat turbo (ma nn hyper ) da 5 euro

Commento

Modifico gli script, ma sarà operativo sett prox

Scusa, errore nostro. Mi pare fosse solo sui sat da 5€ turbo (sugli hyper è giusto che non ci sia)
        Last edited by Giu01; 26-09-2011, 17:32.

Commento

stack 1500 bui ogni 6 min struttura un po verticale le ante che, essendo il gioco in questione omaha, mi fa un po strano vederle e soprattutto niente pausaaaa

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.