PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BUG software Mac

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• BUG software Mac

Ciao Giulio,

ti vorrei segnalare che nel software per mac spesso non si aprono i tavoli cash, quindi l'easy seat non ti fa sedere da nessa parte. In sintesi: clickando sul tavolo non si apre, clickando su siediti no si apre nè ti puoi sedere, clickando su apri tavolo idem.

Occorre riavviare il software..ed è un bel fastidio se si stanno già giocando varii tavoli e se ne voglio addare altri.

cheers
    Raffo

anche a me capita col mac mini che non si aprano i tavoli...

e altra cosa che ho gia' segnalato al supporto via mail è che il software di PS con l'ultimo aggiornamento ricevuto per mac PPC crasha se apro piu' di 5 tavoli

mi hanno risposto che stanno gia' provvedendo a sistemanre il tutto...

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.