PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

promozioni per inizio anno

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• promozioni per inizio anno

salve giulio mi chiedevo è nn penso solo io..che promozioni ci saranno per il prox anno?parlo a livello di ricarica??
    premetto, lunedi mi faccio la stars card (ed cominciare a grindare un pò seriamente),ed come tutti mi volevo fare 2 conti..se depositare br ora oppure portare il grosso del br a gennaio..per usufruire di + promozioni ..penso di poter parlare per tanti players agli inizi è nn solo,sarebbe graditissima una anticipazioni..mi scuso se sono sfacciato ma sono un tipo diretto..(nn ho il filtro cervello/ bocca)quel che penso dico ahahhaha gl ty in anticipo ed good job per la sezione..

La promozione "reload" scade OGGI!!!

C'è un bonus massimo di 50€ se ricarichi 200€ (poi devi sbloccare il bonus con i VPP)... non penso proprio a gennaio faranno un altro bonus reload... ti consiglio di fare questo, se non l'hai già fatto.

Ciau

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.