PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come posso postare mani da IPad (IOS).

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Come posso postare mani da IPad (IOS).

Allo stato delle cose attuali, non c’e modo di postare mani in formato video (Boom, Hand replayer etc.) per chi gioca da dispositivi mobili con sistema IOS e anche Android, credo. Il supporto Pokestars, da me contattato, fa sapere che al momento non supporta app per IOS che permettano detta riproduzione. Rimane quindi solo la possibilità di postare una mano in formato testo, ma non so se ciò sia consentito o almeno “tollerato”. Mi auguro di avere qualche suggerimento per superare questa limitazione, che penso riguardi parecchi utenti.
    Grazie
    Ai tavoli di poker si parla spesso di fortuna o sfortuna, ma io non ho mai visto un giocatore forte sfortunato!

Copia l'history della mano in formato testo in uno dei tanti replayer disponibili sul web tipo questo: http://www.pokerhandreplays.com/

Io mi trovo bene con https://www.weaktight.com/ perché preferisco la visione statica della mano che dinamica , ma sono preferenze.

Commento

lukskwlk per ora e´ tollerato stante l´indisponibilita´ dell´ hr del sito. Tuttavia visto che il postare in formato testo presenta anche delle problematiche regolamentari, proprio nei giorni scorsi avevo idea di cercare una soluzione alternativa. Chiedero´ un parere all´ admin e nel caso vada bene penso potremmo fornire un´alternativa.
      mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

mariobrega71 ok, grazie
        Ai tavoli di poker si parla spesso di fortuna o sfortuna, ma io non ho mai visto un giocatore forte sfortunato!

Commento

Originalmente inviato da EdoZ_88 Visualizza messaggio
          Copia l'history della mano in formato testo in uno dei tanti replayer disponibili sul web tipo questo: http://www.pokerhandreplays.com/

Io mi trovo bene con https://www.weaktight.com/ perché preferisco la visione statica della mano che dinamica , ma sono preferenze.
          EdoZ_88 Grazie, conosco questi siti, però non riesco comunque vedere la riproduzione flash (forse devo installare qualche app per IOS?) ho provato anche a copiare qui le versioni HTML e BB code del file, ma non vanno...

Commento

non conosco bene ios... anzi non lo conosco affatto ... probabilmente andra´ installato, ma usando chrome non ci son problemi in quanto c´e´ un plugin gia´ integrato
            mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

Quoto mariobrega71 , anche io non conosco per nulla ios.

Ma la visione statica vi fa così schifo? La HTLM versione è carina, dovrebbe funzionare su questo sito, giusto?

Commento

mariobrega71EdoZ_88 no con chrome non si visualizza la riproduzione su IOS per IPad. Ho trovato comunque un browser ( Puffin) che invece sembra funzionare, domani posto una mano e vediamo se va. Grazie ancora.

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.