PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ticket school pass IT

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Ticket school pass IT

Ciao, ho ricevuto il nuovo ticket school pass IT ma non mi fa registrare in nessuno torneo, come posso fare?

@sainbull95 devi leggere bene la nuova promo della pokerstarsschool qui in alto nel banner grigio e clicca espandi... ti si aprirà tutto l'articolo
    ACES OF SPADES - Vincitori I edizione Community Battle 2018
    ...................TUTTO IL RESTO E' NOIA.................

Commento

si lo so, ma attualmente non si possono utilizzare nei tornei con il ticket scuola di poker?

Commento

... leggi tutto l'articolo e capirai da quando si potranno usare... cmq se hai bisogno di tiket scuola basta che segui la diretta della pokerstarsschool per avere il tiket scuola dopo le 21.30 o i coaching.... Ti consiglio se non lo hai ancora fatto di presentarti anche al forum ! https://www.pokerstarsschool.it/live-training
        ACES OF SPADES - Vincitori I edizione Community Battle 2018
        ...................TUTTO IL RESTO E' NOIA.................

Commento

crico12 credo di essermi presentato anni fà, la mia domanda è un altra, mi è stato dato questo ticket, che nell'articolo sta scritto che possono essere utilizzati in sostituzione di quelli ticket scuola di poker, il problema è che quando vado per iscrivermi ad uno di questi tornei non me lo fa fare

Commento

Ciao nemmeno io posso giocare è strano e la prima volta che mi capita

Commento

Provo a dare una spiegazione, se leggete il comunicato di Fermana per il 2019, spiega che i vecchi Ticket Scuola Poker verranno rimpiazzati, anche io ho ricevuto un ticket School Pass e non vi sono tornei disponibili per utilizzarlo.Quindi quel ticket se andate a vedere la scadenza...dura 2 mesi, quindi potrete utilizzarlo nel 2019 con i nuovi tornei predisposti.Effettivamente considerato che manca ancora 1 mese, magari si potrebbe chiedere eccezionalmente di far valere i vecchi e nuovi ticket, visto che ci sono ancora parecchi tornei su cui utilizzarli.
              Visitate il mio blog---->>DEVA-BLOG

La vita si gioca in un colpo solo, il resto è attesa.

Commento

Io ho il problema che si può dire opposto.
                Sono ancora in possesso di ticket vecchi, però se vado ad iscrivermi mi consuma i ticket nuovi (che non scadono fino a gennaio), mandando così in scadenza i vecchi non potendoli usare.
                Provato direttamente dal torneo ed anche da lista dei ticket selezionando col punto rosso un ticket vecchio, selezionando il torneo dalla lista sotto ed iscrivendomi usa un ticket nuovo.

C'è un modo corretto di farlo?

Grazie

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.