PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi può aiutare ?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Qualcuno mi può aiutare ?

Ragazzi ho un problema con il account dopo una vincita cercavo di prelevare niente non sono riuscita mi dice per proteggermi di collusion devo aspettare 24 ore dal ultimo deposito .la seconda dopo un po' mi dice ti è stato revocato il diritto di giocare di certo i soldi sono ancora li e non riesco fare nulla ne giocare ne prelevare ho mandato più di 10 email e la risposta era problemi tecnici ma ,di portare pazienza perché hanno mandato il mio problema al dipartimento della causa raga prima rispondevano in fretta ora non so costa sta succedendo sono un po' in ansia qualcuno ha il mio stesso problema? Non so più cosa fare non capisco il motivo perché ti bloccano il diritto di giocare dopo aver vinto .
    Inizio
    10-08-2019
    Fine
    10-08-2019

Può essere che dal tuo pc si siano collegati altri account oltre al tuo, che da casa tua si sia collegato qualcun altro, che abbiano trovato strane frequenze di giocata con qualche altro player... chiaramente sto supponendo. Però se non hai fatto nulla che vada contro la politica di fairplay di Pokerstars non hai nulla da temere. I tempi non so quanto possano essere lunghi ma penso che meno di 10 giorni non ci impieghino, sperando ovviamente che facciano al più presto. Facci sapere

Commento

Grazie per la risposta gentilissimo sono riuscita ora prelevare ma il diritto di giocare ancora non ne ho almeno una cosa ho risolto ho ricevuto un altra email e dicono che hanno mandato il mio problema al dipartimento speriamo bene dopo 20 email sarebbe l'ora la strana cosa è che non capisco il motivo poi sul mio conto entro solo io praticamente ero nel gioco con 20 euro messi dentro e gli ha pressi pure quelli e al improvviso non andava nulla spero di risolvere al prima possibile anche perché prima erano più disponibili ora ci ha voluto 24 ore di email per ricevere la stessa cosa booo

Commento

Originalmente inviato da anna_anna26 Visualizza messaggio
        Grazie per la risposta gentilissimo sono riuscita ora prelevare ma il diritto di giocare ancora non ne ho almeno una cosa ho risolto ho ricevuto un altra email e dicono che hanno mandato il mio problema al dipartimento speriamo bene dopo 20 email sarebbe l'ora la strana cosa è che non capisco il motivo poi sul mio conto entro solo io praticamente ero nel gioco con 20 euro messi dentro e gli ha pressi pure quelli e al improvviso non andava nulla spero di risolvere al prima possibile anche perché prima erano più disponibili ora ci ha voluto 24 ore di email per ricevere la stessa cosa booo
        Figurati! Son contento che sia riuscita a prelevare, evidentemente non c'era nessun problema con il tuo account.
        Esiste anche la possibilità di usare la chat live, chissà, magari ti può essere utile (è sicuramente più veloce delle mail, però per alcuni problemi ti rimandano appunto alla posta elettronica). Fossi in te la proverei! Per entrarci nella lobby di Pokerstars in basso a destra trovi Guida ---> chat live con il servizio clienti e ti si dovrebbe aprire un pop-up dove spieghi un po' la natura del tuo problema, dopo poco dovrebbe risponderti un operatore con il quale potrai parlare in botta e risposta

Commento

Ho cercato pure la chat live ma vedendo i commenti di alcuni giocatori dicevano che la chat live non va per tutti comunque ci provo così come mi hai detto tu grazie infinite ti auguro buona giornata

Commento

Ragazzi scrivo la seconda volta qui per il mio problema l'assistenza di pokertars non risponde affatto ! È più di una settimana che non capisco perché mi hanno bloccato l'account dopo una vincita avevo ritirato dopo 24 ore ovvio però il account è rimasto ancora sospeso la prima mail dopo centinaia era ti abbiamo bloccato l'account temporaneamente dicendo che un percentuale di gente non dovrebbe affatto giocare ma scherziamo ??? Tutto perché ho.vinto ve lo.dico io e non era chissà che tipo 500 euro di vincita . Non poter ritirare subito gli ho scritto che non riesco ritirare e da li mi.hanno.bloccato subito ma senza dirmi il perché senza motivo raga dal 10 fino oggi nessuno risponde qualcuno ha mai avuto il mio problema? Se hanno detto un percentuale allora vuol dire che non sono l'unica. Non so che fare ne per chiudere l'account ne per giocare non mi risponde nessuno . Si tratta del gioco responsabile è da li che hanno controllato il mio.account e niente come se ero una criminale che non mi.fanno giocare mi fanno perdere la pazienza prima non erano così ultimamente non risponde nessuno ! Mi potete dare un consiglio ? Grazie

Commento

anna_anna26

Avevi giá aperto questo thread per il tuo problema, ho allegato a questo thread il post con cui ne hai aperto un altro oggi.

Il consiglio é quello che viene dato sempre in questi casi, aspettare che il dipartimento che si occupa di queste verifiche le completi, non é dato sapere i tempi di risoluzione, posson essere brevi cosí come lunghi.

Molti utenti han giá manifestato anche sul forum questo problema, gli é stato consigliato di aspettare, han aspettato e alla fine l´account é ritornato pienamente disponibile, quindi attendi anche te con pazienza.

Grazie

mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

non sapevo che ci vuole cosi tanto tempo prima rispondevano sempre veloce....non mi rimane che aspettare allora .comunque grazie

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.