PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

adesso complimenti

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• adesso complimenti

bene per tutti coloro che erano sicuri che il ticket x il main event vinto con la promozione learn&win mi sarebbe arrivato posso dire che non è arrivato con mio sommo dispiacere mi sento fregato

Evento 4 H.O.R.S.E.

Davvero??

Mi dispiace

Commento

Originalmente inviato da amolungo Visualizza messaggio
      bene per tutti coloro che erano sicuri che il ticket x il main event vinto con la promozione learn&win mi sarebbe arrivato posso dire che non è arrivato con mio sommo dispiacere mi sento fregato
      Ciao mi dispiace per quanto è successo e comprendo che tu ci sia rimasto male.
      Quello che posso dirti è che certamente non c'era l'intento di fregare nessuno (per quanto questa parola si possa usare in questo caso), si è trattato certamente di un errore.

Domani i moderatori vedranno questo thread e certamente lo segnaleranno a fermana per capire quele è stato il problema e trovare una soluzione.
      Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

ciao, mi dispiace tanto, questo fine settimana ci sono stati diversi problemi che evidentemente hanno interessato anche la tua situazione. Ti contatto in privato per rimediare all'accaduto.

Grazie e scusa ancora.
        fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
        "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

AAA fermana cercasi

Caro fermana dopo l' impegno paventatomi di darmi quanto avrei dovuto avere per aver vinto la leaderboard di learn&win non ho visto seguito e i miei tentativi di contattarti nuovamente come suggeritomi dagli amici della comunita' di intellipoker caduti nel vuoto ora prima di tutto vista la stagione spero tu stia bene poi auspico che gli impegni da te e intellipoker presi vengano rispettati anche per il bene della scuola che ritengo ancora unica in termini di opportunita' e chiaro che per me come chiunque altro 250 euro seppur da rigiocare siano una somma importante in termini di fpp e vpp che ti aiuta a generare pero' non intendo di sicuro elemosinare quanto invece principalmente rappresenta la soddisfazione di un buon risultato l' essere arrivato primo in una competizione a questo punto anche se so che non e' dovuto spero solo nel rispetto personale e quindi se non si vuole darmi quanto messo in o in una promozione mi si spieghi perche' anche e non ultimo per una questone di trasparenza. grazie ciao.

Evento 4 H.O.R.S.E.

Commento

Originalmente inviato da amolungo Visualizza messaggio
            Caro fermana dopo l' impegno paventatomi di darmi quanto avrei dovuto avere per aver vinto la leaderboard di learn&win non ho visto seguito e i miei tentativi di contattarti nuovamente come suggeritomi dagli amici della comunita' di intellipoker caduti nel vuoto ora prima di tutto vista la stagione spero tu stia bene poi auspico che gli impegni da te e intellipoker presi vengano rispettati anche per il bene della scuola che ritengo ancora unica in termini di opportunita' e chiaro che per me come chiunque altro 250 euro seppur da rigiocare siano una somma importante in termini di fpp e vpp che ti aiuta a generare pero' non intendo di sicuro elemosinare quanto invece principalmente rappresenta la soddisfazione di un buon risultato l' essere arrivato primo in una competizione a questo punto anche se so che non e' dovuto spero solo nel rispetto personale e quindi se non si vuole darmi quanto messo in o in una promozione mi si spieghi perche' anche e non ultimo per una questone di trasparenza. grazie ciao.
            Ciao Ti risponderà in pvt umbup:

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.