PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

È arrivato il 6+ Hold'em!

Su PokerStars.it è arrivato il 6+ Hold'em! Il 6+ Hold'em è un popolare formato di poker 'short-deck' (mazzo ridotto) simile al Texas Hold'em ma con alcune differenze interessanti.
  • Tutte le carte inferiori a sei vengono rimosse dal mazzo.
  • Tutti i giocatori piazzano un ante e solo il bottone paga il buio, noto anche come 'button blind' (buio bottone).
  • Il colore batte il full e una scala composta da Asso, 6, 7, 8, 9 è considerata valida.
Disponibile in versione cash game e tornei in esclusiva su PokerStars, il 6+ Hold'em è un formato di poker ricco di azione particolarmente apprezzato dai giocatori che amano il rischio di tutto il mondo.

NEL PRIMO ARTICOLO SCOPRIRAI LE NUOVE REGOLE E LA GRADUATORIA DELLE MANI
Espandi
Riduci

Hand repalyer

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Hand repalyer

Buongiorno a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto, mi dite dove trovo Hand Replayer? Grazie mille

http://www.pokerhandreplays.com/

Commento

grazie ma non riesco ad inserire il torneo.

Commento

Originalmente inviato da IlFilosofo71 Visualizza messaggio
        grazie ma non riesco ad inserire il torneo.
        Ciao, non devi inserire un torneo, bensì la mano che ti interessa riprodurre. Clicca su “Convert hand” e nel rettangolo che si apre sotto, incolla il file Txt della mano interessata. Se vuoi postare la riproduzione sul Forum, copia il “Permalink”. e incollalo nel post sul forum.

P.S. Non è questa la sezione più opportuna per quesiti del genere, meglio “Poker e Community”
        Last edited by lukskwlk; 14-03-2019, 15:02.
        Ai tavoli di poker si parla spesso di fortuna o sfortuna, ma io non ho mai visto un giocatore forte sfortunato!

Commento

ciao IlFilosofo71

ho spostato il tuo thread in una sezione piu' idonea, in futuro presta piu´ attenzione nella scelta delle sezioni in cui apri i thread , grazie

Per quanto riguarda l´hand replayer quello presente nella school prima del cambio di piattaforma purtroppo al momento non e´ disponibile.

Intanto puoi usare un hand replayer online alternativo come quello che ti e´ stato segnalato.

Ciao
          mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.