PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Importante annuncio della PokerStars School riguardo a modifiche sulle Promozioni, Calendario dei Tornei e Leghe!!

Salve,
la nostra Scuola di Poker è in continua evoluzione per offrire sempre il meglio ai nostri utenti. La PokerStars School sta introducendo grandi novità riguardo i tornei, le leghe e le promozioni.
Clicca qui sotto e unisciti alla discussione per saperne di più.

https://www.pokerstarsschool.it/foru...tornei-e-leghe
Espandi
Riduci

Nuova funzionalità video nel forum!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Nuova funzionalità video nel forum!

Finalmente da oggi potete inserire video di youtube nei vostri messaggi.
    Come fare? Facciamo un esempio:
    Vogliamo inserire il video http://www.youtube.com/watch?v=ojeRwWIdQBM, quello che ci serve è il codice presente dopo v=, vale a dire ojeRwWIdQBM. Lo mettiamo tra i tag [ youtube] e [ /youtube] e il gioco è fatto!
    Last edited by fermana; 14-05-2009, 16:03.
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Originalmente inviato da fermana Visualizza messaggio
    Finalmente da oggi potete inserire video di youtube nei vostri messaggi.
    Grande cosa!

ps: visto che nel frattempo avete anche spiegato come linkare il replay animato delle mani giocate, non è che esiste la possibilità di integrare anche quei video? Sarebbe definitivo!

Commento

Originalmente inviato da iLuke83 Visualizza messaggio
      Grande cosa!

ps: visto che nel frattempo avete anche spiegato come linkare il replay animato delle mani giocate, non è che esiste la possibilità di integrare anche quei video? Sarebbe definitivo!
      Ciao, purtroppo per ora non è possibile. Comunque è un'idea che già abbiamo considerato.
      fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
      "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

Grazie per i costanti sviluppi del forum e per il lavoro che fate!

Commento

Finalmente! E' una gran cosa!

Commento

bella questa funzione fermana........
            Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Commento

Originalmente inviato da fermana Visualizza messaggio
              Ciao, purtroppo per ora non è possibile. Comunque è un'idea che già abbiamo considerato.

Peccato, credo comunque sia un problema più del programma che non rende disponibile un codice apposito. Quindi ottimo lavoro lo stesso!

Commento

si potrebbe sempre registrare la partita... lavorarla... publicare la mano che ci interessa su youtube... ed il gioco è fatto!!
                P.S.: è un lavorone!! forse ho lavorato troppo di fantasia!! ma chi lo vuol fare...

Commento

Bella cosa!

Commento

Originalmente inviato da Gialux81 Visualizza messaggio
                    si potrebbe sempre registrare la partita... lavorarla... publicare la mano che ci interessa su youtube... ed il gioco è fatto!!
                    P.S.: è un lavorone!! forse ho lavorato troppo di fantasia!! ma chi lo vuol fare...
                    che programma si usa per registrare dal pc?
                    Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Commento

Originalmente inviato da casoto Visualizza messaggio
                      guarda... io non lo so'... pero' potresti chiedere ad heat... lui lo fa'!

Commento

fermana grazie mille per questi sviluppi che apportate nel sito. riguardo al video... ma che ***** di sfiga ha avuto negreanu?? sono rimasto allucinato!!!!!

Commento

ragazzi... non so... ma io non riesco piu' a visualizzare il video pubblicato da fermana... succede anche a voi??

Commento

nero 7

Commento

Originalmente inviato da casoto Visualizza messaggio
                              nero 7

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.