PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema mancata ricezione e-mail

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Problema mancata ricezione e-mail

Solo per segnalare che non ricevo le e-mail che Intellipoker mi invia, o che mi dovrebbe inviare diciamo.

Mi spiego.

Quando ricevo messaggi privati qui, la notifica degli stessi per e-mail la ricevo a volte si ed a volte no. Diciamo boh, una volta du tre messaggi nell'ultimo caso che ho controllato.

La password mensile per la Superlega, solo quella base intendo, che dovrebbe arrivare per e-mail a chi ha giocato il mese precedente , invece non la ricevo MAI. E tutte le volte devo richiederla nell'apposito 3d, quando è aperto, col rischio sempre di fare tardi alla prima tappa.

Le mie impostazioni personali, riguardo alla ricezione delle mail, sono corrette, già verificare pure con Paolo Fermana, anche perché poi da pokerstars ricevo sempre tutto (resoconto mani, tornei ecc) quando faccio richiesta.

Spero di aver postato nella sezione giusta, se così non fosse invito i moderatori a spostare il tutto dove di competenza.

Grazie.

Originalmente inviato da Trenta_1978 Visualizza messaggio
    Solo per segnalare che non ricevo le e-mail che Intellipoker mi invia, o che mi dovrebbe inviare diciamo.

Mi spiego.

Quando ricevo messaggi privati qui, la notifica degli stessi per e-mail la ricevo a volte si ed a volte no. Diciamo boh, una volta du tre messaggi nell'ultimo caso che ho controllato.

La password mensile per la Superlega, solo quella base intendo, che dovrebbe arrivare per e-mail a chi ha giocato il mese precedente , invece non la ricevo MAI. E tutte le volte devo richiederla nell'apposito 3d, quando è aperto, col rischio sempre di fare tardi alla prima tappa.

Le mie impostazioni personali, riguardo alla ricezione delle mail, sono corrette, già verificare pure con Paolo Fermana, anche perché poi da pokerstars ricevo sempre tutto (resoconto mani, tornei ecc) quando faccio richiesta.

Spero di aver postato nella sezione giusta, se così non fosse invito i moderatori a spostare il tutto dove di competenza.

Grazie.
    Ciao Trenta
    E' molto strana questa cosa.
    Non è che le mail di intellipoker finiscono nello spam?
    Perchè io non ho di questi problemi.
    Comunque faremo controllare direttamente a Fermana, tu controlla anche il tuo pannello e vedi se puoi ricevere le mail
    kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia
    Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me
    Il bambino è uno strumento di marketing
    Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa
    Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

Lunedì manda a me o ad un altro mod un mp per la richiesta delle password così te la invieremo
      Buon Weekend
      kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia
      Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me
      Il bambino è uno strumento di marketing
      Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa
      Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

Ok grazie!

Comunque avrei già controllato tutto, pure assieme a Fermana al quale ho mandato per MP, un po' di tempo fa, lo stamp screen della mia pagina delle impostazioni personali.

Al fatto che mi vadano nello Spam ci avevo pensato, ma se fosse così dovrebbero andarci tutte, mentre qualcuna, quelle di notifica dei MP ricevuti, ogni tanto mi arriva.

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.