PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IPP/FPP x STARSCOIN

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• IPP/FPP x STARSCOIN

Salve, sono stato assente un bel po' su PS ed ho notato che sul mio contogioco, non mi sono stati commutati a suo tempo, i miei IPP/FPP in StarsCoin; cortesemente qualcuno può darmi info in merito? Grazie.

Strana questa cosa, ti consiglio di mandare una mail a support@pokerstars.it
    Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia più bello di me
    Il bambino è uno strumento di marketing
    Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

kleber80 grazie della celere risposta e del consiglio, per la precisione sono 190 IPP/FPP; provvedo ad inoltrare la mail al support PS e ti aggiorno.

Commento

Originalmente inviato da 22MDEBART Visualizza messaggio
        Salve, sono stato assente un bel po' su PS ed ho notato che sul mio contogioco, non mi sono stati commutati a suo tempo, i miei IPP/FPP in StarsCoin; cortesemente qualcuno può darmi info in merito? Grazie.
        Il passaggio a StarsReward è di circa un anno fa. Sei sicuro che in base alla clausola

cit. ( https://www.pokerstars.it/stars-rewards/faq/) :"Gli StarsCoin scadono se non guadagni Reward Points per un periodo di sei mesi. Per esempio, se il 1º gennaio hai guadagnato almeno 0,01 Reward Points, ma poi non hai più giocato fino ad agosto, allora i tuoi StarsCoin scadranno il 1º agosto. Se guadagni almeno 0,01 Reward Points ogni sei mesi, allora i tuoi StarsCoin non scadranno."

sei sicuro che non te li abbiano dati e poi, scaduti, cancellati?

Commento

Problema risolto, me li hanno riaccreditati; grazie per l'attenzione.

Commento

Ciao a tutti
            Qualcuno sa dirmi come vengono calcolati i puti per STARS REWARDS.
            Ho posto questa domanda al servizio tecnico di Poker Stars ma non mi hanno risposto

Commento

Originalmente inviato da oNICOLIKo Visualizza messaggio
              Ciao a tutti
              Qualcuno sa dirmi come vengono calcolati i puti per STARS REWARDS.
              Ho posto questa domanda al servizio tecnico di Poker Stars ma non mi hanno risposto
              Qui trovi tutte le informazioni!

https://www.pokerstars.it/stars-rewards/
              Hiiiii/Loooooo!!! - The CC-LoL's Philosophy!

ACES OF SPADES - Vincitori I edizione Community Battle 2018

Commento

Originalmente inviato da CC-LoL Visualizza messaggio

Qui trovi tutte le informazioni!

https://www.pokerstars.it/stars-rewards/
                Come guadagnare Reward Points

Il numero di Reward Points necessario per completare la barra dei progressi dipende dal tipo di baule che stai cercando di sbloccare, ma è anche personalizzato in base al tuo profilo. Alcuni dei fattori che influiscono sul numero di punti necessari sono la frequenza di gioco, il tipo di gioco e i depositi.

I requisiti per guadagnare punti bonus cambiano in base ai diversi giochi, come indicato di seguito.
                • Poker: i giocatori guadagneranno 45 Reward Points per ogni €1 versato per le quote di partecipazione ai tornei programmati e 100 Reward Points per ogni €1 versato in rake per i cash game, le partite di Zoom o per altri tornei.
                • Casinò: i Reward Points vengono assegnati al momento della puntata. Clicca qui per una spiegazione dettagliata sui requisiti di puntata per ottenere Rewards Points e punti bonus in base al tipo di gioco a cui partecipi.
                • Scommesse sportive: i Reward Points vengono assegnati quando una scommessa viene refertata. Per le scommesse singole, i giocatori guadagnano 2 Reward Points per ogni €1 scommesso. Per le scommesse multiple, i giocatori guadagnano 5,5 Reward Points per ogni € 1 scommesso.
                Ma è falso gioco ai tornei 1 o 2 euro e otteno al massimo 8 o 16 punti

Commento

Originalmente inviato da oNICOLIKo Visualizza messaggio
                  Come guadagnare Reward Points

Il numero di Reward Points necessario per completare la barra dei progressi dipende dal tipo di baule che stai cercando di sbloccare, ma è anche personalizzato in base al tuo profilo. Alcuni dei fattori che influiscono sul numero di punti necessari sono la frequenza di gioco, il tipo di gioco e i depositi.

I requisiti per guadagnare punti bonus cambiano in base ai diversi giochi, come indicato di seguito.
                  • Poker: i giocatori guadagneranno 45 Reward Points per ogni €1 versato per le quote di partecipazione ai tornei programmati e 100 Reward Points per ogni €1 versato in rake per i cash game, le partite di Zoom o per altri tornei.
                  • Casinò: i Reward Points vengono assegnati al momento della puntata. Clicca qui per una spiegazione dettagliata sui requisiti di puntata per ottenere Rewards Points e punti bonus in base al tipo di gioco a cui partecipi.
                  • Scommesse sportive: i Reward Points vengono assegnati quando una scommessa viene refertata. Per le scommesse singole, i giocatori guadagnano 2 Reward Points per ogni €1 scommesso. Per le scommesse multiple, i giocatori guadagnano 5,5 Reward Points per ogni € 1 scommesso.
                  Ma è falso gioco ai tornei 1 o 2 euro e otteno al massimo 8 o 16 punti
                  Questo è ciò che c'è scritto sul sito. Per ulteriori informazioni, dovrai rivolgerti al supporto.
                  Hiiiii/Loooooo!!! - The CC-LoL's Philosophy!

ACES OF SPADES - Vincitori I edizione Community Battle 2018

Commento

"i giocatori guadagneranno 45 Reward Points per ogni €1 versato per le quote di partecipazione ai tornei programmati", non per la quota di iscrizione completa; ora non ricordo a memoria, ma nei tornei da 1€ ad esempio (numeri a caso inventati) potrebbe essere 0.90+0.10, quindi in tal caso per fare un euro di quote di partecipazione devi fare 10 tornei.
                    In parole povere, quando ti iscrivi a un MTT una parte della quota di iscrizione va a far parte del montepremi del torneo, mentre una parte viene trattenuta da pokerstars come pagamento diciamo; 45 RP li hai quando raggiungi 1€ della quota trattenuta da PS. La quota che trattiene pokerstars la puoi vedere nella lobby del torneo nella sezione "struttura".

"...le carte son rotonde..."

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.