PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Quali sono le tue promozioni preferite della PokerStars School? Cosa ti piace e cosa cambieresti?

Rispondi al nostro "Domandone della settimana" per avere la possibilità di vincere T€25 e Ticket per il Community Tournament. Quali sono le tue promozioni preferite della PokerStars School? Cosa ti piace e cosa cambieresti? Rispondi qui https://www.pokerstarsschool.it/foru...erstars-school
Espandi
Riduci

account bloccato

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• account bloccato

Salve,

vi scrivo per informarvi di quanto mi è accaduto.

Ho sottoscritto un account sulla piattaforma .COM (dato che da poco ho preso residenza all'estero e quindi ho potuto di conseguenza aprire questo account sul .com).

Ho cominciato a giocare qualche giorno e a fare un paio di ricariche da 100/150$.

Il giorno 08 maggio effettuo una ricarica un po' più importante (sui 500$) per prepararmi allo SCOOP.

Mi viene subito inviato un messaggio dove mi viene comunicato che il mio account è bloccato (ma la ricarica è andata a buon fine, infatti se accedo il saldo è di oltre 500$) e una mail dove mi si chiede di inviare un documento di identità ed un estratto conto bancario per confermare la mia residenza/identità.

Nello stesso giorno (8 maggio) invio scannerizzazione del mio passaporto (dove si evince la mia cittadinanza italiana ma residenza all'estero) ed estratto conto bancario del mio attuale paese di residenza.

Ad oggi 15 maggio (una settimana dopo) il mio account è ancora bloccato.

Mediamente quanto tempo ci vuole affinchè una mail venga evasa, l'identità controllata e l'account riattivato?

C'è da dire che il sistema di supporto di pokerstars mi ha lasciato molto deluso. Non vieni degnato di una risposta e l'accesso ad una live chat o ad un numero telefonico per assistenza è un concetto a dir poco utopistico.

Non è la prima mail che invio, ho aspettato 72h dalla prima mail dopodichè ne ho inviata un'altra e poi dopo altre 48h un'altra ancora ma sempre senza risposta e con l'account ancora bloccato.

Nel frattempo il tempo passa e anche lo SCOOP va avanti e io mi sto perdendo i tornei. Non che li debba/voglia vincere tutti ma almeno datemi il diritto di parteciparvi, datemi il diritto di divertirmi soprattutto dopo aver pagato (ricordo che la ricarica di 500$ è andata a buon fine e che al momento non ne sto usufruendo).

Aspetto una vostra risposta.

Grazie!

ciao Totokamen83

Purtroppo non siam assolutamente in grado di darti nessun genere di risposta, questo e´ il forum della pokerstarsschool e col supporto di ps non c´entra assolutamente nulla.

Solo il supporto e´ in grado di darti eventualmente risposte, il consiglio che ti posso dare avendo visto casi simili e´ quello semplicemente di attendere, se avran bisogno di ulteriori informazioni saran loro a contattarti, e quando la situazione sará definita saran sempre loro a contattarti. I tempi di risoluzione di questi problemi son variabili, ma comunque almeno una settimana ci vuole, quindi attendi con pazienza.
    mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

Capisco che non siete direttamente collegati al supporto di Pokerstars ma sinceramente è un disagio che mi sento di dover esternare.

Cioè dico mi viene richiesto semplicemente di identificarmi e nel frattempo mi vedo bloccato l'account (e di conseguenza congelati i soldi che ho versato). Io le vedo azioni spropositate per una semplice richiesta di identificazione. Mandami una mail dove mi richiedi i suddetti documenti e dammi tempo ad esempio 3gg per mandarteli e se non te li mando mi blocchi l'account.

Poi con tutto il rispetto mi dici di attendere ulteriormente...Io credo che otto giorni (ad oggi siamo ad otto giorni di attesa) siano sufficienti per visionare i documenti che ti ho inviato e sbloccare l'account....

Voglio anche comprendere che sicuramente non sarò l'unico ad aver mandato i documenti per l'identificazione e che quindi ci voglia tempo ma se tu PS sai che questi sono i tempi, per non creare i disagi che sto vivendo, non blocchi l'account (ripeto per un motivo semplice come l'identificazione) mentre effettui tutte le verifiche del caso, semmai se riscontri una incongruenza blocchi tutto e fai ulteriori accertamenti.

Non è che abbia frodato qualcuno...mi vien chiesto solo di identificarmi.

E continuo a ripetere che queste per me sembrano azioni spropositate.

Se questo è il buongiorno spero in futuro di non aver più bisogno di ricorrere al supporto di PS perchè fino ad ora vi posso garantire che è stata sicuramente un'esperienza negativa.

Ad ogni modo vi tengo aggiornati...

Commento

Ciao Totokamen83

ribadisco quello che ha scritto l'admin mariobrega e capisco il tuo problema, perché ultimamente ci sono molti giocatori che sono nella tua situazione.

L'unica cosa che mi sento di aggiungere a quanto detto da mariobrega è un consiglio, visto che ho abitato a Malta per 5 anni da residente e giocavo sul .com: prova a mandare una copia di una bolletta (energia elettrica...) se è intestata a te: di solito è un documento identificativo che viene preso rapidamente in considerazione.

Per il resto, vedrai che si sblocca!

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.