PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tornei "regular" con late registration

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Tornei "regular" con late registration

Curiosità:
    Ci sono alcuni MTT, per esempio prendiamo il PLO da 10€ delle 13:15, che ha pochissimi iscritti, per esempio 6. Questo torneo ha 40min di late registration available. Ora mi chiedo: ponendo il caso che nessuno si registri nei primi 30 minuti del torneo (quindi entro le 13:45) e che il torneo, visti i pochi partecipanti, resta con un solo player in gioco dopo 30 minuti, che succede?? Vince e quindi si chiude il torneo o apsetta che si chiuda la late registration e quindi non è detto che abbia ancora vinto (nel caso si iscrivesse qualcuno in quei 10min)?
    Quanto sono contorto
    "I'm not afraid
    Of anything in this world
    There's nothing you can throw at me
    That I haven't already heard"

credo che quando resta un solo player il torneo si consideri concluso!!

Commento

io credo non parta proprio
      "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

infatti senza il numero minimo di iscritti richiesto non parte, ma se rimane un solo giocatore prima della fine della late reg si conclude
        Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
        Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
        Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
        Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Commento

Il numero minimo comunque è 3 quindi x partire parte
          "I'm not afraid

Commento

Grazie per avermelo segnalato, appena vedo che a late registration aperta e 2 left l'ipershort va all-in mi iscrivo io e mi faccio un po' di soldini!
            Scherzi a parte, la cosa più corretta sarebbe in questi casi interrompere la late reg. al raggiungimento della bolla. Non so come funziona in questi casi, forse Giulio può darci una dritta.

Commento

Originalmente inviato da flav1000 Visualizza messaggio
              Scherzi a parte, la cosa più corretta sarebbe in questi casi interrompere la late reg. al raggiungimento della bolla. Non so come funziona in questi casi, forse Giulio può darci una dritta.
              Il problema è che finche nn termina la late registration non è definito il pay-out, quindi non si sa quando c'e la bolla
              "I'm not afraid

Commento

a volte 1 ora di late registration e' davvero tanta e porta a tornei iper lunghi
                CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.