PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi di connessione

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

  • problemi di connessione

    Salve potrei avere informazioni riguardo al messaggio "Signature Expired or Wrong Time Settings"
    appare come cerco di avviare pokerstars e mi blocca ............che devo fare?

  • #2
    anche a me

    Attendiamo info...
    " Remember that you can't play poker scared. Aggressive usually, cautious sometimes, scared never. "
    Il mio Blog

    Capitano dei Cavalieri del River - Vincitori della Community Battle

    Vincitore della lega A - maggio 2012

    Vincitore Evento 4 Intelliseries - H.O.R.S.E. 0,5€

    Commento


    • #3
      Anche io da oggi ho lo stesso problema. Ho provato a reimpostare l'orologio di windows con data e orario corretto (anche se erano già giusti) ma nulla. Inviata mail al supporto, attendo notizie. Se mi risolvono il problema vi faccio sapere.

      Commento


      • #4
        Stesso problema...
        "Se non fossi un donk sarei un bravo giocatore" [Estiqatsi]

        Uno degli Assi di " Gli Assi del Mazzo "


        Commento


        • #5
          Anche a me lo stesso problema...almeno a quanto pare nn sono l'unico quindi nn mi preoccupo piu di tanto...

          Commento


          • #6
            Per correttezza...visto che si parla della stessa cosa....posto la stessa risposta anche qui...

            Allora....io ho risolto cosi....

            Sn andato nella cartella di PokerStars che presumibilmente x tutti si trova in:

            C:/Programmi/PokerStars

            Ho fatto partire il programma con il file PokerStars.exe

            Cosi va....se invece lo faccio partire dal link sul desktop o da Start->Programmi nun va...

            Mistero!!!....

            Ciao e a presto!!

            Commento


            • #7
              Il supporto risponde

              Copio incollo le istruzioni inviatemi dal supporto nel giro di un'oretta (era l'una passata quindi grazie alle persone che lavorano per noi fino a tardi! )
              P.S. E' un po' lungo perciò armatevi di pazienza

              Gentile Utente,

              La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di PokerStars.

              Sfortunatamente il nostro recente aggiornamento ha presentato degli errori
              tecnici.

              Di seguito le proponiamo alcune opzioni alternative per potersi connettere
              al nostro server:

              1- Modifica delle impostazioni della data di sistema al 22 giugno2011 e
              riavvio del software PokerStars.

              Per Windows:

              Fare doppio click sulla data e ora in basso a destra nella barra degli
              strumenti di Windows, quindi settare 22 Giugno 2011 come data corrente.
              Informazioni aggiuntive su come impostare la data di sistema sono
              disponibili al seguente indirizzo web:

              http://support.microsoft.com/kb/307938

              Per Mac OS:

              1. Click sul menù Apple e selezionare Pannello di Controllo quindi scegliere
              Data e Ora.

              2. De-selezionare l'opzione "Imposta data e Ora Automaticamente"

              3. Selezionare il giorno ed impostare 22 Giugno, digitando i nuovi valori o
              utilizzando le frecce su-giu.

              La preghiamo di ripristinare la data esatta una volta che l'aggiornamento è
              stato scaricato con successo.

              2 - Se non vuole modificare la data di sistema sul suo computer, potrà
              scegliere di reinstallare il software PokerStars così da riuscire a
              connettersi al nostro server. La preghiamo di effettuare una copia di
              riserva dei file "user.ini" con le sue impostazioni e "notes.xml" e
              "notes.user.xml" (dove la parola 'user' è il suo nome utente o User ID), con
              le note sugli altri giocatori, presenti nella directory di PokerStars. Può
              localizzare i file selezionando semplicemente la voce 'Guida' ed in seguito
              'Apri l a cartella Impostazioni' . Non appena trovati i file in questione,
              la preghiamo di copiarli in un luogo sicuro. Se non fosse in grado di aprire
              il software dovrà trovare manualmente la cartella 'impostazioni' per
              localizzare quei file.

              Per Windows XP e precedenti versioni (C:Program Files\PokerStars\):

              1. Doppio clic "Mio Computer" o sul menu' Avvia (Start)
              2. Doppio clic "C:" drive per visualizzare il disco rigido
              3. Doppio clic cartella "Program Files" (File di Programma)
              4. Doppio clic su "PokerStars"
              5. Individui "user" o "user.ini", "notes.xml" e "notes.user.xml" (dove la
              parola 'user' è il suo nome utente o User ID) e copi i file in una cartella
              sicura o sul desktop.

              Per Windows Vista e Windows 7(C:\Users\[username]\AppData\Local\PokerStars\):

              1. Clicchi Start o Inizio
              2. Scriva quanto segue o faccia copia/incolla in Search e prema Enter:
              %NOMEUTENTE%\AppData\Local\PokerStars (dove NOMEUTENTE corrisponde al suo
              nome utente nel pc
              3. Individui "user" o "user.ini", "notes.xml" e "notes.user.xml" (dove la
              parola 'user' è il suo nome utente o User ID) e copi i file in una cartella
              sicura o sul desktop.

              Non appena abbia effettuato una copia di riserva la preghiamo di
              disinstallare PokerStars dal suo computer.

              Per Windows XP, vada al Pannello di Controllo -> Aggiungere e Rimuovere
              Programmi e rimuova le icone e applicazioni PokerStars.

              Per Windows Vista e Windows 7, vada al Pannello di Controllo -> Programmi ->
              Disinstallare un Programma. Non appena lì disinstalli tutti le icone e
              applicazioni PokerStars.

              Dopo essersi accertato che il programma sia stato completamente
              disinstallato la preghiamo di riavviare il suo computer. Quando il computer
              si è riavviato, la preghiamo di installare una nuova copia del software dal
              link riportato di seguito:

              http://www.pokerstars.it/poker/download/

              Per Mac OS:

              Le note sono salvate nella seguente cartella:

              /Users/[UserName]/Library/Application Support/PokerStars.IT

              Il file User.ini si trova nella cartella riportata di seguito:

              /Users/[UserName]/Library/Preferences/
              il file è salvato come com.pokerstars.it.user.ini

              Una volta che i file saranno stati copiati, potrà disinstallare PokerStars
              semplicemente trascinando il file nel cestino. Potrà scaricare la nuova
              versione del software al seguente indirizzo:

              http://www.pokerstars.it/poker/download/mac/

              Si assicuri di rimettere i file salvati in precedenza nella cartella
              PokerStars al fine di conservare le vecchie impostazioni. Sarà possibile
              ripristinare i file salvati selezionando semplicemente la voce 'Guida' ed in
              seguito 'Apri l a cartella Impostazioni' . Se il sistema le richiederà di
              sovrascrivere i file esistenti, accetti. Non dovrebbe riscontrare ulteriori
              problemi.

              Se dovesse avere bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a
              contattarci nuovamente.

              Cordiali Saluti,


              Ovviamente il problema è stato risolto disinstallando la vecchia versione e installando quella nuova che ha provveduto anche ad effettuare un ulteriore aggiornamento. Adesso funziona di nuovo tutto.

              Commento


              • #8
                ma quindi dobbiamo disinstallare Ps e reinstallarlo?


                Commento


                • #9
                  Lore,metti la data di Windoes al 22 giugno 2011 e vedrai che va!

                  Commento


                  • #10
                    Originalmente inviato da lucabecker Visualizza messaggio
                    Lore,metti la data di Windoes al 22 giugno 2011 e vedrai che va!
                    Mettete questa data, fate fare l'aggiornamento, e poi ricambiate la data!!!!
                    "All play and no work makes Crokka a dull boy"

                    Commento

                    Caricando...
                    X

                    X Informazioni sui cookie

                    Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.