PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si fa ad importare le note da un pc ad un altro?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Come si fa ad importare le note da un pc ad un altro?

Come da titolo, ho cambiato pc e non riesco ad importare le note dei mie avversari.
    Grazie
    ...Credevo di fare i soldi giocando a poker...ora invece chiedo i soldi per giocare a poker...

Originalmente inviato da Predone76 Visualizza messaggio
    Come da titolo, ho cambiato pc e non riesco ad importare le note dei mie avversari.
    Grazie

Devi seguire la stessa procedura di quando disinstalli e reinstalli il software

Copia i File:

User.ini
    notes.xml
    notes.Predone76.xml

Abbiamo conquistato il cielo come gli uccelli e il mare come i pesci, ma dobbiamo imparare di nuovo il semplice gesto di camminare sulla terra come fratelli (MLK)

Non provvedere a sé e dar consigli agli altri è cosa stolta (Fedro)

Commento

fatto! ty jsn
      ...Credevo di fare i soldi giocando a poker...ora invece chiedo i soldi per giocare a poker...

Commento

ecco la risposta del supporto quando ho cambiato computer

Gentile Daniele,

La ringraziamo per la sua email e per permetterci di assisterla.

La maniera più semplice per unire e fondere in un unico file i suoi appunti è di copiare i file "notes.txt" e "notes.xml" da un computer all'altro in una cartella separata sul suo desktop o nella sezione I miei documenti o dei documenti condivisi. Potrà ritrovare i file con le sue note aprendo il nostro programma, clicchi quindi su "Guida" e poi su "Apri la cartella Impostazioni", le si aprirà una nuova cartella dove troverà i file "notes.txt" e "notes.xml" . Li copi e li incolli sull'altro suo computer.

Per aggiungere delle note, la invitiamo ad aprire la lobby del nostro software, clicchi su 'Opzioni' -> 'Impostazioni di Nota dei Giocatori' -> 'Importa Appunti su giocatori supplementari'. Trovi i file con le note e li copi e dopo clicchi su 'Apri'. Dovrà ripetere questa operazione per ogni file che desidera ricopiare.

Se dovesse avere ulteriori domande, non esiti a contattarci e saremo lieti di assisterla.

Se dovesse avere bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci nuovamente.

Cordiali Saluti,

Vincent C
        Servizio Assistenza Clienti PokerStars

----- Original Message -----
        From: ****************************
        Sent: 2010/07/03 14:21:15
        To: support@pokerstars.it
        Subject: cambio computer

>User ID: terli76
        >
        >
        >
        >Message:
        >
        >salve,ho cambiato compuer, però sul computer nuovo ho notato che non ho più
        >le note dei giocatori che avevo scritto quando il programma era installato nel computer
        >vecchio, come mai? e come risolvo questo problema?
        >
        >
        >
        >

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.