PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

note (cl)

Collapse
This topic is closed.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• note (cl)

no, non parlo delle sette che danzano sul pentagramma, ma del nuovo dark look che ha investito quei bei cerchietti colorati che appioppavo a tutti voi, mi piacevano più prima, adesso le devo leggere, prima il cromotipo mi faceva individuare al volo l'oppo...che peccato, si potranno riavere?
    Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
    no, non parlo delle sette che danzano sul pentagramma, ma del nuovo dark look che ha investito quei bei cerchietti colorati che appioppavo a tutti voi, mi piacevano più prima, adesso le devo leggere, prima il cromotipo mi faceva individuare al volo l'oppo...che peccato, si potranno riavere?

Appoggio in pieno

ci metto 3 ore a capire chi ha la nota

Commento

non ho ancora aggiornato il clinets ma da come sento lamentare Exce su sta cosa che gli sta rendendo difficile la vita da observer-sattatore vi quoto a prescindere
      Last edited by Vito71it; 08-07-2011, 02:03.

Commento

d'accordissimo con te, prima il cerchietto colorato era utilissimo per riconoscere gli oppo, ora con quel quadratino piccolo non vedo nulla, considerato sopratutto che di solito multitablo x 9.

spero che si possano rimettere come prima, cosi non si vede nulla

Commento

SI, il cerchietto nero non si puo' vedere. Per colorarlo devi per forza scrivere qualcosa.
          Prima era molto piu' comodo.

Tra l'altro già nel penultimo aggiornamento c'erano dei problemi. Se scrivevi 2 parole
          su qualcuno e poi cliccavi sull'avatar di un altro rimaneva la "schemata" del player precedente.

Commento

Etichetta oppo colorata assente, help!

Ciao raga. Un mio amico mi ha fatto notare ke dopo l'aggiornamento di ps i contorni dei giocatori etikettati non sono più colorati ma neri; dopo aver smanettato un po' sulle impostazioni mi sono accorto di non riuscire a riportare i contorni al colore da me impostato. Dato ke mi serve per fare un minimo di multitable (altrimenti mi confondo e mando i resti in 3bet a nittone con mostri e foldo a ogni raise dei maniac XD) se qualcuno sa come fare gli sarei grato se potesse dirmelo così da non andare in bianco anke stasera con i sng. Grazie infinite.

Commento

Stesso problema! Please HELP!!!

Commento

Sono contento che un grinder forte come te abbia voglia di scherzare ma io ero serio.

Commento

??? Io sono serissimo!!!
                  Spero davvero si riesca a risolvere il prima possibile questo piccolo bug grafico!!!

Commento

concordo in pieno.
                    non si può fare una petizione, una raccolta firme... una sommossa popolare??
                    IO RIVOGLIO I CERCHIETTI COLORATI!!
                    così non capisco nulla!!

che fare?

Area 51: il blog di Saturn5ive

Commento

senza gio si stanno dando alla pazza gioia i tecnici maledetti
                      Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
                      cit Cellario

Commento

Io so' l'unico che non li usava perche' mi tiltava veder lampeggiare tutti quei colori?

by VAN
                        "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

Riguardando bene ho notato che togliendo il "tick" dall'opzione "colora i contorni" nella sezione "note giocatore" il nero assume una sfumatura più chiara, quindi penso che davvero possa essere un bug grafico. Strano che solo due persone lo abbiano segnalato (a meno ke tu non mi stessi prendendo in giro con la faccina ).

Commento

Raga forse ho trovato una soluzione provvisoria fino al restauro dei vecchi cerchietti colorati; essendo il problema del nero su nero ho provato temi chiari per far riscontrare il suddetto nero e le migliori combinazioni sono: "Azure Theme" e "Renaissance Green Theme". So che non è molto ma è il meglio che mi è venuto in mente, spero di essere stato utile a qualcuno.

Commento

rimettetele come prima per favore, perchè multitatablando non vedo nulla

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.