PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conto soldi veri: problema! (sp)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

  • conto soldi veri: problema! (sp)

    Da un paio di giorni sto contattando il supporto che, ahimè, non mi sta aiutando particolarmente.
    Io ho mandato il contratto più di un anno fa e sono completamente in regola ma, dopo la manutenzione dell'altro giorno, quando apro il client mi si materializza un form in cui mi si chiede che i dati personali coincidano PERFETTAMENTE con quelli della carta di credito... bene... ho un conto a nome mio ma ho sempre usato le carte di credito dei miei genitori per versamenti e cashout... Quindi che fare? Sono 2 giorni che non gioco in attesa di sapere come procedere...

  • #2
    Originalmente inviato da mizuno712 Visualizza messaggio
    Da un paio di giorni sto contattando il supporto che, ahimè, non mi sta aiutando particolarmente.
    Io ho mandato il contratto più di un anno fa e sono completamente in regola ma, dopo la manutenzione dell'altro giorno, quando apro il client mi si materializza un form in cui mi si chiede che i dati personali coincidano PERFETTAMENTE con quelli della carta di credito... bene... ho un conto a nome mio ma ho sempre usato le carte di credito dei miei genitori per versamenti e cashout... Quindi che fare? Sono 2 giorni che non gioco in attesa di sapere come procedere...
    Ciao Mizuno! Ed il supporto di PS non ti risponde?!?!?
    Mmmm... Quando 2 giorni fa ho confermato i dati nel form non ero particolarmente attenta... ma non diceva che devono coincidere con i tuoi documenti?
    Parla di carta di credito?
    Credo che in molti siano nella stessa situazione, secondo me ti basta confermare con i tuoi dati e via........
    Ma magari aspetta qualche giorno e vediamo che dice il supporto, solo loro possono darti una risposta. Poi facci sapere!

    sc0rpi0ncina

    S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
    Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
    S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"


    >>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
    >>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

    >>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

    Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

    Commento


    • #3
      ciao Scorpy!! No, parla di coincidenza tra dati anagrafici del conto gioco e quelli presenti sulla carta di credito (o qualsiasi "soluzione finanziaria" utilizzata).
      Il support mi ha risposto 1 volta in modo non chiaro, non rispondendo precisamente alla mia domanda.
      Alla seconda mail mi hanno risposto dicendomi che l'avevano inoltrata al "dipartimento di verifica"... aspetto anche oggi sennò confermo i miei dati e cercherò di risolvere quanto prima...

      Commento


      • #4
        il dipartimento ti risponderà presto allora...

        Poi facci sapere!

        sc0rpi0ncina

        S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
        Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
        S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"


        >>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
        >>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

        >>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

        Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

        Commento

        Caricando...
        X

        X Informazioni sui cookie

        Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.