PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

disponibili per il prelievo utilizzati prima dei depositati!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

  • disponibili per il prelievo utilizzati prima dei depositati!

    Ciao a tutti!!..è cambiato qualcosa nella conversione del T€ ultimamente?ho notato che le vincite in T€ non vengono considerate nella cifra disponibile per il cashout...
    mi spiego..ho vinto 21T€ ad un 500FPP Turbo, successivamente ho giocato sit da €3 spendendo i 21T€, perchè nel mio cashier è rimasta intatta la differenza (di 21€) tra "Available" e "Available to cashout"?grazie..

    Edit: spero di aver scelto la sezione giusta..
    Last edited by Matteo1409; 10-07-2011, 12:56.

  • #2
    disponibili per il prelievo utilizzati prima dei depositati!

    dall'aggiornamento ho questo problema che semplifico con un esempio

    -verso 10 euro, leggo soldi disponibili 10, disponibili per il prelievo 0

    -gioco e vinco un hu da 5 euro (fingiamo che non esista rake per semplicità)

    -torno a cassa e leggo disponibili 15, disponibilii per il prelievo 5

    -gioco un altro hu da 5 e lo perdo

    -torno a cassa e leggo disponibili 10, disponibili per il prelievo 0 (!!!!!!!)

    per quale assurdo motivo mi vengono sottratti soldi vinti e non soldi depostitati???????? in questo modo per poter prelevare i 10 euro depositati inizialmente devo necessariamente perdere tutte le vincite accumulate nel frattempo! quando ho stipulato e firmato il contratto le condizioni non erano queste!

    ovviamente la mail al supporto ha avuto come risposta il classico reindirizzamento al settore competente che da 36 ore non si fa vivo pur essendo un problema decisamente grave

    Commento


    • #3
      Stessa cosa a me..pure io ho mandato una mail..sono in attesa di risposta..Così se uno non perde mai tutto non potrà mai prelevare i vecchi T€..
      VI VERI VENIVERSUM VIVUS VICI

      People often talk about being scared of change
      but for me I'm more afraid of things staying the same
      cause the game is never won
      by standing in any one place for too long

      Commento


      • #4
        Stesso problema

        Buongiorno ragazzi,
        anch'io ho lo stesso problema vostro...ma a quanto pare sembra facciano finta di niente e oltre tutto questa storia mi sa di presa per i fondelli sentite qui....

        ieri mando una mail per sollevare il problema, eccola :

        Buongiorno..
        sono l'utente maxximo83,
        volevo porvi una domanda a cui non riesco a darmi risposta...
        vorrei sapere perchè da ieri mi fa giocare i miei soldi (disponibili per il
        prelievo) senza toccare i soldi T-euro ???
        Praticamente i t-euro rimarranno bloccati nel conto per sempre...ovvero fino a
        quando i disponibili per il prelievo sara ZERO????
        ma questa novità da dove salta fuori???

        attendo novità in merito

        a presto..


        Ecco la loro Risposta :

        Gentile Massimiliano,

        Grazie per averci contattato.

        La informiamo che, in vista del prossimo lancio dei tavoli cash su Pokerstas.it, il credito in T€ presente nella sua Cassa è stato sommato al credito in €. Il credito prelevabile dal suo conto però, rimane quello derivante dalle sue vincite di gioco e non quello depositato.

        Per maggior chiarezza le riportiamo, di seguito, un esempio:

        Antonio nella sua Cassa il giorno 7/7/2011 aveva un saldo di 10T€ + 10€; Il credito prelevalbile era quindi solo di 10€, ed ogni qual volta Antonio effettuava una registrazione ad un torneo, il Buy-In, veniva sottratto dal saldo in T€.

        Adesso la situazine nella Cassa di Antonio è la seguente:

        Antonio ha 20€ in totale ma può esclusivamente richiedere il prelievo di 10€ (tali erano gli Euro provenienti dalle sue vincite di gioco).

        La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione per ulteriore assistenza.

        Cordiali Saluti,

        Valentina R
        Servizio Assistenza Clienti PokerStars



        MA CHE RISPOSTA è????MA PRENDONO IN GIRO???

        HO MANDATO UN'ALTRA MAIL SPIEGANDO MEGLIO LA SITUAZIONE...IN ATTESA DI RISPOSTA...

        SONO SICURO DI UNA COSA..STANNO PERDENDO COLPI SU PS....E MI DISPIACE VERAMENTE PERCHè MI SEMBRAVA UNA PR SERIA...MAH...

        vi informerò su eventuali novità..fate lo stesso anche voi..

        ma poi la cosa più strana di tutti è che poca gente si lamenta di questa cosa...troppo strano!!!

        a presto..

        Commento


        • #5
          che i teuro siano scomparsi e spostati tra i disponibili siamo d'accordo, ciò che è cambiato è che prima venivano spesi i teuro per i buy in, ora no. io ti ho parlato di pochi euro ma pensa chi versa 1000 euro e se li gioca in 4 hu da 250 vincendone solo 2...potrà prelevare solo 500 pur avendone spesi 1000 di buy-in... se non si tratta di un errore è veramente una cosa xxxxx

          invito chiunque riscontri lo stesso problema a farsi sentire gentilmente
          Last edited by fededocet; 10-07-2011, 14:41. Motivo: chiedo scusa keopem, cosa c'era di censurabile proprio non capisco... non era una parola volgare tantomeno offensiva

          Commento


          • #6
            Io più che altro invito pokerstars o qualcuno del proprio staff a rispondere...altrimenti CASH OUT da questa poker room e vediamo se la finiscono con ste buffonate ( spero davvero sia solo un errore...) ma ripeto siamo gli unici a notare questo problema???c'è qualcosa che non mi quadra...

            Commento


            • #7
              e la cosa più bella è che non rispondono alle mail, ai post qui, ai post su facebook, a niente di niente....ZERO TOTALE...LA POKER ROOM PIU GRANDE D'ITALIA ( stando a quello che dicono....) con il SERVIZIO CLIENTI più ridicolo d'Italia a questo punto...ma almeno mettessero un servizio clienti telefonico....è assurdo continuare cosi!!!!non si scherza con i soldi della gente!!!!!

              Commento


              • #8
                Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad un calo pauroso di PS in termini di competenza, offerta, informazione, ecc insieme alle ripetute difficoltà che ci sono state negli aggiornamenti, che fanno si che siano necessari giorni e giorni prima che i tornei ritornino a regime, cose che prima capitavano solo nelle micro-room.
                La questione che avete sollevato è importante ed effettiva, la mancanza di risposte è preoccupante. Si naviga a braccio? Si fanno modifiche senza neanche averle studiate o spiegate ai signori del supporto? State improvvisando?
                "Se non fossi un donk sarei un bravo giocatore" [Estiqatsi]

                Uno degli Assi di " Gli Assi del Mazzo "


                Commento


                • #9
                  Ripeto la cosa che mi fa più schifo (passatemi il termine ma di questo si tratta...) è il NON OTTENERE RISPOSTA...ASSURDO!!!!!!!!!

                  Commento


                  • #10
                    ma non dovevano passare 3 giorni per prelevare i soldi che si erano depositati??
                    Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
                    Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
                    Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
                    Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

                    Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game


                    Il Re Dei Giochi - Best In The World

                    Commento


                    • #11
                      Fry con tutto il rispetto ma l'hai capita la domanda del post????leggete ATTENTAMENTE prima di inserirvi nella discussione senza sapere di cosa si parla e creando ancora più CONFUSIONE di quanta non ne faccia gia pokerstars con il suo comportamento davvero assurdo!!!!

                      Commento


                      • #12
                        io ho risposto a chi ha aperto la discussione. dopo un deposito devono passare 3 giorni per riprenderseli quei soldi se ben ricordo.

                        che poi ci siano problemi in generale su deposito/incasso soldi è un altro discorso. dopo quest'aggiornamento che la AAMS ha obbligato, si sono incartati e la situazione sembra non risolversi nel giro di poco tempo
                        Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
                        Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
                        Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
                        Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

                        Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game


                        Il Re Dei Giochi - Best In The World

                        Commento


                        • #13
                          Originalmente inviato da FryA1989 Visualizza messaggio
                          ma non dovevano passare 3 giorni per prelevare i soldi che si erano depositati??
                          che io sappia no, per lo meno con visa

                          Commento


                          • #14
                            arrivo a questa discussione tramite FB in cui leggo PAGLIACCI, RISPONDETE, LADRI e cose del genere.

                            Innanzitutto vi chiedo, da utente e da moderatrice, di abbassare i toni, sia qui e che su FB.
                            Inoltre sottolineo che il supporto di pokerstars non deve rispondere nè qui nè su FB, ma solo tramite mail. Fin qui ci siamo maxximo?

                            I moderatori e l'amministratore chiederanno spiegazioni su T€/soldi versati/soldi prelevati, e scriveremo le varie news qui....
                            Oggi, visto che i programmatori sono a lavoro per il nuovo (importante, necessario e per niente facile) aggiornamento AAMS e che il supporto si sarà trovato a rispondere a migliaia di mail, non gli mando alcuna mail, attendo comunque spiegazioni ma senza vomitare offese varie e se ne avrò, da utente, le scriverò qui sul forum. Siamo qui, non vedo questo SCHIFO... siamo qui COME SEMPRE e sapete benissimo che su intellipoker ci sono moderatori che sono utenti esattamente come voi.
                            Per quanto riguarda l'amministratore, sono sicura che ci aggiornerà quanto prima (ma presumo che non lavori 24h/24, attendiamo almeno 24h prima di gridare allo scandalo, che dite?)

                            Tornando a €/T€... nemmeno prima era possibile prelevare i soldi versati, era necessario giocarli, giusto?

                            La cosa che mi lascia perplessa è che mi dite che avete versato (spero 15 gg fa e non ieri.... altrimenti mancano proprio i tempi tecnici, come sottolinea Fry) mettiamo 10€ (+ i 10 che avevate in cassa), erano quindi 10T€ + 10...
                            Ora vi ritrovate 20 in cassa, con 10 prelevabili (e fin qui è esattamente come prima).

                            Questi T€ li avete già giocati e tramutati in €? E sono passati i tempi tecnici tra deposito e prelievo? E niente?
                            Il problema quindi è che si gioca con i soldi prelevabili e non con il totale dei depositati.

                            Mi unisco alla "ricerca" di spiegazioni e le chiederò anche all'amministratore, attendiamo quindi domani, e vediamo che dicono?
                            Ok?

                            Io presumo si tratti di un problema che stanno risolvendo... come i vari tornei cancellati ecc ecc ecc... Non credo che si alzino la mattina apposta per non far partire tornei o creare malcontento (perdendo quindi soldi).

                            Se poi volete gridare allo scandalo perchè in 3 ore (3 ore, non 3 giorni) non avete avuto una risposta in questa calda domenica di luglio........ siete abituati un po' maluccio, anzi, mi sa che pokerstars fino ad ora vi ha abituato davvero troppo bene!!!!!!

                            E le 36 ore del supporto che ha milioni di mail per via dell'aggiornamento (visto che ho letto che ognuno di voi li inonda... immaginiamo quante mail hanno....)... beh.. mi sembrano tempi tecnici abbastanza standard!
                            Last edited by sc0rpi0ncina; 10-07-2011, 16:27.

                            sc0rpi0ncina

                            S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
                            Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
                            S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"


                            >>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
                            >>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

                            >>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

                            Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

                            Commento


                            • #15
                              Fry, qui si dice che hanno cambiato il modo di prelevare i soldi quando ti iscrivi ad un torneo; prima si utilizzavano i "vecchi" T€, ora la precedenza è passata sui soldi vinti. Quindi se hai un BR di 100€ per esempio e versi 10€, quando ti iscrivi utilizzerai prima i 100€ (quelli che potevi prelevare) mentre i 10€ versati rimangono fermi (e sono quelli che non puoi prelevare) fino a che non hai esaurito i 100€ di BR che potevi prelevare.
                              Non so se mi sono spiegato bene; comunque in poche parole, quando ci si iscrive a un torneo, si utilizzeranno prima i soldi prelevabili e solo quando esauriti quelli non prelevabili (che una volta erano i T€).
                              "Se non fossi un donk sarei un bravo giocatore" [Estiqatsi]

                              Uno degli Assi di " Gli Assi del Mazzo "


                              Commento

                              Caricando...
                              X

                              X Informazioni sui cookie

                              Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.