PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Connettersi a pokerstars da un altro computer

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Connettersi a pokerstars da un altro computer

ciao io ho un account su pokerstars e di solito gioco solo sul mio pc fisso di casa,ora sono in vacanza dai miei nonni e ho appena scaricato il programma

prima di combinare casini,volevo sapere se rischio ban o cose del genere se mi collego da un portatile
    : "Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili. E per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere" :As:Ad:Ac:Ah:

non rischi niente puoi usare quanti pc vuoi

anch'io uso a volte il portatile a volte il fisso vai tranquillo

It's a new dawn
    It's a new day
    It's a new life
    For me
    And I'm feeling good

Dragonfly out in the sun you know what I mean, don't you know
    Batterflies all havin' fun you know what I mean
    Sleep in peace when the day is done
    And this old world is a new world
    And a bold world
    For me

Commento

Assolutamente no, il tuo account puoi utilizzarlo dove ti pare!!
      Dovrai avvisare il supporto solo se condividi l'indirizzo IP con altre persone, che usano Pokerstars con lo stesso IP. Se non è chiaro: A gioca su Pokerstars in una casa con Indirizzo IP 100, B (fratello, sorella, amico...) gioca nella stessa casa (con pc uguale o diverso, ma con stesso indirizzo IP), in quel caso devi avvisare il supporto

Il poker?? Lo sport più bello del mondo!!
      " TOMAZEK'S BLOG"

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.