PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grinding

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Grinding

Ciao a tutti io per adesso gioco solo a soldi finti e mi trovavo bene fare 16 tavoli su ft, su Pokerstars si possono giocare solo 3 tavoli alla volta, conoscete qualche room.it dove si possono giocare tanti tavoli assieme??

Anche su Pokerstars puoi giocare più tavoli alla volta, non capisco perchè tu dica 3, forse sarà una limitazione dei soldi finti non so... comunque di tavoli normali puoi giocarne anche più di 16 alla volta, non ci son limitazioni.

Commento

Infatti mi pare che di tavoli a soldi finti te ne faccia aprire solo 3...
      "La gente crede che io sia fortunato...
      in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
      che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
      chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
      hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
        Non avendone aperto mai più di 1, avevo intuito, ma non ne ero certo.
        Per il resto nessuna limitazione, se non lo scarso traffico in determinate ore.

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
          Esatto.
          Si possono aprire max 3 tavoli a soldi finti.
          E c'è anche il limite a max 3 , per ricaricare i soldi finti, quando si è seduti ad un tavolo.

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.