PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore 1303 Convalida conto

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

  • errore 1303 Convalida conto

    ciao!!

    e tutto il pomeriggi che provo a convalidare questo benedetto conto!!! ma niente da fare, già nel mese di ottobre avevo a suo tempo mandato il contratto+documento per la convalida ma a quanto pare non basta più.... cmq passiamo al mio problema

    mi compare continuamente l'errore 1303 nel area di supporto mi compare la seguente dicitura
    "1303 Informazione non valida
    AAMS non ha trovato nessuna corrispondenza a fronte dei dati che hai inserito. Assicurati che tutte le informazioni inserite siano corrette e invia nuovamente la tua richiesta. Presta attenzione a nome, codice fiscale, luogo di nascita e numero di documento. Il nome e tutti gli altri dati inseriti DEVONO corrispondere a quelli registrati all'anagrafe tributaria. Per verificare la corrispondenza dei dati che hai inserito visita https://telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaCF/VerificaCfPf.do"

    al primo colpo mi sono detto vabbè avrò sbagliato qualcosa..... ma poi ho continuato altre 30 volte ma niente da fare... e non credo di essere tanto scemo da sbaglaire il mio nome e cognome..=)


    comunque sia ho provato a contattare il supporto pokerstars ma per ben 3 volte mi hanno risposto con un copia incolla che non vuol dire niente e mi fanno solo perder tempo...


    quindi chiedo aiuto a qualcuno di voi che magari ha avuto un problema simile e come l'ha risolto.. vi ringrazio per l'ascolto incorcio le dita ....

  • #2
    Ciao

    Ti consiglio di leggere questo link direttamente su sito di pokerstars:
    http://www.pokerstars.it/poker/room/faq/
    kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia
    Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me
    Il bambino è uno strumento di marketing
    Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa
    Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

    Commento


    • #3
      Originalmente inviato da kleber80 Visualizza messaggio
      Ciao

      Ti consiglio di leggere questo link direttamente su sito di pokerstars:
      http://www.pokerstars.it/poker/room/faq/


      mah ho letto e ho fatto tutto ciò che dice... ma niente da fare..

      Commento


      • #4
        Vai a Manutenzione del Server, forse trovi la soluzione.

        Commento


        • #5
          Originalmente inviato da ColorsNight Visualizza messaggio
          Vai a Manutenzione del Server, forse trovi la soluzione.


          provo subito!

          Commento


          • #6
            Originalmente inviato da ColorsNight Visualizza messaggio
            Vai a Manutenzione del Server, forse trovi la soluzione.

            dove sarebbe??

            Commento


            • #7
              Originalmente inviato da CoolToHate77 Visualizza messaggio
              dove sarebbe??
              Ciao
              Stessa sezione, clicca QUI

              Comunque, leggendo cosa dice il codice, ti consiglia di verificare dicendo così:

              Il nome e tutti gli altri dati inseriti DEVONO corrispondere a quelli registrati all'anagrafe tributaria. Per verificare la corrispondenza dei dati che hai inserito visita https://telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaCF/VerificaCfPf.do"
              Tu hai già fatto la verifica? Punti, virgole, accenti, doppi nomi ecc...ecc...?


              Last edited by keopem; 13-07-2011, 17:53.

              Commento


              • #8
                Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
                Ciao
                Stessa sezione, clicca QUI

                Comunque, leggendo cosa dice il codice, ti consiglia di verificare dicendo così:



                Tu hai già fatto la verifica? Punti, virgole, accenti, doppi nomi ecc...ecc...?



                eh si ho cercato di modificare ogni minimo dettaglio per far corrispondere tutto ma niente anche perchè più di tanto non c'è nome cognome e fin li ci siamo=)

                poi numero di telefono ho messo quello del cellulare giusto? comunque quello che avevo dato a pokerstars.


                indirizzo
                citta
                provincia
                cap
                e CF erano già preinseriti ho ricontrollato piu volte ma non ci sono problemi

                nella seconda facciata metto il cumune di nascita provincia e stato e dati del documento riconoscitivo... ma non posso aver sbagliato cavolo... deve esserci un problema loro all'interno..

                perchè a copiare qualche codice e scrivere il mio nome mi sento in grado..=)

                ho provato anche a verificare usando il link che mettono li dell'agenzia delle entrate ed è tutto ok!

                Commento


                • #9
                  Ok.
                  Manda una email al support@pokerstars.it e spiega loro il problema.
                  Lo sò, potrebbero non rispondere o mandare email precompilate, data la mole di lavoro che hanno in questi giorni.
                  Ma nell'oggetto metti "urgente: effettuato verifica ufficio anagrafe " e ripeti loro che hai effettuato la verifica presso l'ufficio anagrafe tributarie e tutto corrisponde , ma visualizzi sempre l'errore.

                  Di più non sò cosa dire; se altri utenti capiscono il problema, risponderanno.

                  Commento


                  • #10
                    Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
                    Ok.
                    Manda una email al support@pokerstars.it e spiega loro il problema.
                    Lo sò, potrebbero non rispondere o mandare email precompilate, data la mole di lavoro che hanno in questi giorni.
                    Ma nell'oggetto metti "urgente: effettuato verifica ufficio anagrafe " e ripeti loro che hai effettuato la verifica presso l'ufficio anagrafe tributarie e tutto corrisponde , ma visualizzi sempre l'errore.

                    Di più non sò cosa dire; se altri utenti capiscono il problema, risponderanno.



                    Ti ringrazio!!!=)

                    cercherò di sbatterci la testa piu violentemente contro al supporto.. vediamo se con la 5a mail di giornata salta fuori qualcosa........

                    grazie!!! possiamo chiuedere e cestinare per me!

                    Commento


                    • #11
                      Lo lascio aperto.
                      Se riesci ad avere info, per favore, le posti se ti và ok?
                      Potrebbe essere utile per chi stà leggendo.

                      Commento


                      • #12
                        Originalmente inviato da CoolToHate77 Visualizza messaggio
                        Ti ringrazio!!!=)

                        cercherò di sbatterci la testa piu violentemente contro al supporto.. vediamo se con la 5a mail di giornata salta fuori qualcosa........

                        grazie!!! possiamo chiuedere e cestinare per me!
                        Ciao mi chiamo v4lentin4 anche io ho mandato tutto gia' da una settimana, ma niente pure a me spunta errore 7 ho mandato una mail mi dicono di aspettare
                        Ogni regola del gioco è affascinante. Un gioco, non è che questo, e il delirio del gioco, il piacere intenso del gioco proviene dalla chiusura nella regola

                        Commento


                        • #13
                          Originalmente inviato da CoolToHate77 Visualizza messaggio
                          nella seconda facciata metto il cumune di nascita provincia e stato e dati del documento riconoscitivo... ma non posso aver sbagliato cavolo... deve esserci un problema loro all'interno..
                          forse il problema è qui, per caso il paese dove sei nato ha una nuova provincia?
                          devi mettere quella nuova.
                          es.canosa di puglia prima era provincia di bari ora è provincia di BAT (Barletta, Andria, Trani), chi è nato a Canosa, deve mettere provincia BAT e no BA se no dà errore

                          Commento


                          • #14
                            ormai di tempo ne è passato eccome.. ma il servizio di supporto non mi risponde piu enon ha nemmeno trovato il problema, e quindi nemmeno la soluzione.... io aspetto, ma credo che qua nessuno sia interessato a darmi una mano, io di mio mi sono anche diretto all'agenzia delle entrate per verificare i miei dati e tutto loro invece ancora niente... aspetto e aggiornerò nonappena ho qualche novità..

                            Commento


                            • #15
                              volevo sapere,

                              per caso qualcuno di voi e straniero come me.. perchè forse il problema sta qua, io sono nato in bosnia ed erzegovina e ho notato che su qualche sito di verifica del codice fiscale mi da errore, magari pokerstars non verifica il codice fiscale all agenzia delle entrate ma in uno di questi siti.

                              per questo chiedo a voi se qualcuno di voi anche se bosniaco croato o serbo è riuscito con successo in quest'impresa così dura..XD

                              Commento

                              Caricando...
                              X

                              X Informazioni sui cookie

                              Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.