PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battaglia dei Pianeti [sp]

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Battaglia dei Pianeti [sp]

Salve a tutti, sono StickHoof e sono un "nuovo" iscritto qui su IntelliPoker.it

Una domanda che mi preme farvi è quando vengono accreditati i soldi della promozione "Battaglia dei Pianeti".

Sono arrivato primo nell'orbita alta "Mercurio" la settimana appena trascorsa e www.pokerstars.it spiega la cosa in questo modo "Tutti i premi e tutti i ticket verranno accreditati il lunedì successivo al completamento della settimana di gioco. I premi in denaro verranno accreditati sotto forma di T€ (Euro da torneo)."

Il punto è, quando avviene il completamento della settimana di gioco? Il lunedì successivo dovrebbe essere questo?

Un Grazie preventivo a tutti.

Ciao stickhoof!
    Ho notato il tuo primo posto e ne approfitto per chiederti che tipologia giochi, se 27m o 9 e che buy in magari. Io sono arrivato 7°, e neanche a me sono stati accreditati.

Per rispondere alla tua domanda, di solito sono effettivamente accreditati di lunedì, aspettiamo fino a mercoledì che dovrebbero arrivare, altrimenti contattiamo il supporto.
    "I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
    Hard work pays off !

Commento

Esclusivamente 6max turbo da 0.5, 1 e 3 euro.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.