PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cash: vip system per ignoranti

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• cash: vip system per ignoranti

chi spiega ad un povero ignorante che non ha mai giocato cash on line (e che quindi non sa niente ma proprio niente di dealt e winner takes all) come funzionerà il sistema vpp/fpp con il cash?

anch' io nella stessa situazione di gerronzio... vorrei capire, grazie

Commento

qualcuno si degna di rispondere? è vergognoso che non ci siano avvisi a riguardo

Commento

guarda nn vorrei dirti una cavolata, xo oggi ho provato a tener traccia piu o meno dei piatti ke ho giocato, circa 8 euro, poi sn andato a controlla il vip a fine sessione e avevo circa 8vpp in piu, (ti sto parlando di cifre approssimative xk lò calcolato manualmente enn con precisione.
        xo visto questo presumo ke si basi proprio sui piatti giocati.....visto ke cmq di solito ad es. in un sit & go ti danno i vpp in base al buy-in.... magari mi sbaglio.... nn ho ancora trovato nulla ke confermi la mia teoria ma neanke ke la smentisca =) se qualcuno sa qualcosa di piu mi faccia sape
        "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
        È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

VIP System?

Sarà DIVERSO da quello del .com. La rake sarà su base contribuita... PER ORA. Vi spiego in 2 righe.
          Ora: si parte con la regola del "contributed". In base a quanto contribuisci al piatto, ricevi una % proporzionale dei VPP. Il moltiplicatore sarà 8x.
          Ad esempio, supponiamo un piatto di 100€, con rake pari a 3€, per cui il giocatore A contribuisce con 10€. A riceverà 1/10 dei VPP totali, quindi (3*8)/1=2.4 VPP
          A BREVE: chi vince il piatto riceverà tutti i VPP. Quindi anche 24 in una botta. Metodo "Winner takes all"

Commento

Originalmente inviato da robirobi99 Visualizza messaggio
            VIP System?

Sarà DIVERSO da quello del .com. La rake sarà su base contribuita... PER ORA. Vi spiego in 2 righe.
            Ora: si parte con la regola del "contributed". In base a quanto contribuisci al piatto, ricevi una % proporzionale dei VPP. Il moltiplicatore sarà 8x.
            Ad esempio, supponiamo un piatto di 100€, con rake pari a 3€, per cui il giocatore A contribuisce con 10€. A riceverà 1/10 dei VPP totali, quindi (3*8)/1=2.4 VPP
            A BREVE: chi vince il piatto riceverà tutti i VPP. Quindi anche 24 in una botta. Metodo "Winner takes all"

meglio la tua di spiegazione
            "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
            È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.