PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

test cash games

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• test cash games

salve ragazzi, volevo chiedervi notizie in merito a questi test, visto che ieri nessuno sapeva nulla dei test su stars e la gente si lamentava quando su altre room riuscivano a giocare, oggi appena apro la lobby di stars, mi avvisano dell'inizio dei test alle 14 ma non mi dicono fino a che ora dureranno, per poi poter giocare fino alle 17. ma ieri i test sn finiti alle 16.45.
    VOI SAPETE DIRMI QUALCOSA??

Originalmente inviato da bacio87 Visualizza messaggio
    salve ragazzi, volevo chiedervi notizie in merito a questi test, visto che ieri nessuno sapeva nulla dei test su stars e la gente si lamentava quando su altre room riuscivano a giocare, oggi appena apro la lobby di stars, mi avvisano dell'inizio dei test alle 14 ma non mi dicono fino a che ora dureranno, per poi poter giocare fino alle 17. ma ieri i test sn finiti alle 16.45.
    VOI SAPETE DIRMI QUALCOSA??
    Ciao
    Innanzitutto ti consiglio di leggere questo link dove pokerstars indica gli orari della settimana del lancio dei tavoli:
    http://www.pokerstars.it/poker/room/rake/

Oggi i tavoli verranno aperti dalle 14 alle 17
    kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia
    Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me
    Il bambino è uno strumento di marketing
    Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa
    Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

su questo non avevo dubbi. le mie perplessità arrivano dai test che vengono fatti in quegli orari e che nella giornata di ieri non hanno permesso il regolare gioco durante quella fascia oraria, lasciando solo gli ultimi 15 minuti a noi players.
      volevo sapere solo se eravate a conoscenza della durata dei test sia nell'arco di oggi sia se ce ne dovessero essere degli altri nei giorni a venire

Commento

mah

il messaggio ke appare in lobby fa pensare ke si giocherà ben poco pure oggi

spero di sbagliarmi..

dv
        La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

Commento

ho appena chiesto a ps e mi hanno detto che non sanno quanto dureranno i test e che la password che ci chiedono prima della fine dei test è unitamente voluta per non farci accedere. quindi aspettiamo e vediamo, certo è che la piu grande pr d'italia non si è tanto regolata a far attendere tutti i suoi player cosi a lungo per il lancio del cash game.
          3 punti in meno a ps!

Commento

Originalmente inviato da DVPD Visualizza messaggio
            mah

il messaggio ke appare in lobby fa pensare ke si giocherà ben poco pure oggi

spero di sbagliarmi..

dv

lo temo anche io...

Commento

per adesso tutto come ieri, chiede sempre la password..

quindi nada, almeno per ora

Commento

Stanno testando i tavoli, abbiate un pò di pazienza
                Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa

Commento

Originalmente inviato da kleber80 Visualizza messaggio
                  Stanno testando i tavoli, abbiate un pò di pazienza

aspetto senza problemi

Commento

ma scusate vorrei capire chi puo ottenere questa password e perche c è effetivamente una password. potete illuminarmi su questa grande caxxxa
                    Last edited by kleber80; 19-07-2011, 13:18.

Commento

Originalmente inviato da alex91ak Visualizza messaggio
                      ma scusate vorrei capire chi puo ottenere questa password e perche c è effetivamente una password. potete illuminarmi su questa grande caxxxa
                      Ciao
                      Innanzitutto ti chiedo la cortesia di moderare il linguaggio
                      Seconda questione: la password la conoscono solo gli addetti ai lavori e i PRO perchè stanno facendo dei test.
                      Noi non conosciamo la password e quando i test saranno conclusi, potremmo sederci ai tavoli senza che ci venga richiesta una password

Commento

Originalmente inviato da alex91ak Visualizza messaggio

leggi quel che ho scritto io nel primo post! la password serve solo a non far sedere nessuno!
                        NON ESISTE PASSWORD

Commento

info

come mai serve la password per fare il cash game
                          Non incontrerai mai due volti assolutamente identici. Non importa la bellezza o la bruttezza: queste sono cose relative. Ciascun volto è simbolo della vita. E tutta la vita merita rispetto. E' trattando gli altri con dignità che si guadagna il rispetto per se stessi.

Tahar Ben Felloun (scrittore marocchino)

Commento

Originalmente inviato da I.Salvo Visualizza messaggio
                            come mai serve la password per fare il cash game
                            Non serve nessuna password, io sono entrato tranquillamente.
                            Attenzione che ci sono alcuni tavoli con password, ma servono solamente allo staff di PS per fare i test

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.