PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HU cash

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• HU cash

scusate...ho dato un occhiata al cash game...e ho notato che non sono disponibili HU di cash...
    non sono ancora disponibili? o non saranno mai disponibili? o magari non ci sono ai microlimiti (dato che gioco quelli)??

grazie mille

Pierpahh
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
    I'ma rip this shit till my bone collapse.
    Till the smoke clears out and my high burn out

Originalmente inviato da Pierpahh Visualizza messaggio
    scusate...ho dato un occhiata al cash game...e ho notato che non sono disponibili HU di cash...
    non sono ancora disponibili? o non saranno mai disponibili? o magari non ci sono ai microlimiti (dato che gioco quelli)??

grazie mille

Pierpahh
    ciao Pierpah
    Io gli HU li vedo: li contranddistingui dagli altri tavoli perchè tra parentesi c'è scritto 1 on 1 nella lobby principale
    Occhio a non aver attivato involontariamente qualche filtro dalla lobby principale
    kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia
    Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me
    Il bambino è uno strumento di marketing
    Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa
    Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

non sono disponibili per i micro perchè la rake seppur bassa sposta infinito dato che paghi a ogni mano ...è profittevo dal nl 100+ imo....
      "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

azz...quindi non potrò giocare hu cash finchè non avrò 3K di br?? o.O
        stiamo freschi...lol
        non potevano fare una rake minore per gli hu??
        vabbè pazienza...rimarrò ancorato ai sit hu
        Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
        Till the smoke clears out and my high burn out

Commento

Originalmente inviato da Pierpahh Visualizza messaggio
          azz...quindi non potrò giocare hu cash finchè non avrò 3K di br?? o.O
          stiamo freschi...lol
          non potevano fare una rake minore per gli hu??
          vabbè pazienza...rimarrò ancorato ai sit hu
          No ma è sempre stato così anche sulle .com .La rake è più bassa , cioè , il cap invece che 2€ è 1€, but ai micro non si cappa mai .
          "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.