PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help bonus primo deposito!!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Help bonus primo deposito!!

Ciao, è da tempo che gioco a soldi su ps.it ma non ho mai depositato/prelevato nulla e quindi in teoria dovrei poter sfruttare il bonus sul primo deposito. Attualmente ho raggiunto un saldo di 2K € e vorrei usufruire del massimo possibile del bonus, 400€, ma ho quelche piccolo dubbio:

1)Depositando sul mio account 400€ e riprelevandoli subito avrei diritto ad un bonus progressivo di 400T€ sbloccabili in 6 mesi per un totale lordo di 800€ giusto?

2)Se invece di depositare direttamente facessi un prelievo seguito da un deposito della stessa cifra (ipotesi più comoda per me) questo gioco funzionerebbe o no? Ho sentito dire che per effetturare un prelievo (anche se ho 2.000€) devo prima fare un deposito minimo di 10€

Sul sito di ps c'è scritto: "Nota che se dopo aver effettuato un primo deposito (mai fatto fin ora) valido inferiore ad €400 effettuerai un prelievo durante il periodo di validità del bonus, i successivi depositi effettuati, ancorché nel limite dei 400 euro e dei tre depositi che darebbero diritto all’intero bonus, non saranno validi ai fini della promozione bonus sul primo deposito."

Quindi si può fare PRIMA il prelievo e POI accedere al bonus depositando la somma prelevata ?

Originalmente inviato da Halan Park Visualizza messaggio
    Ciao, è da tempo che gioco a soldi su ps.it ma non ho mai depositato/prelevato nulla e quindi in teoria dovrei poter sfruttare il bonus sul primo deposito. Attualmente ho raggiunto un saldo di 2K € e vorrei usufruire del massimo possibile del bonus, 400€, ma ho quelche piccolo dubbio:

1)Depositando sul mio account 400€ e riprelevandoli subito avrei diritto ad un bonus progressivo di 400T€ sbloccabili in 6 mesi per un totale lordo di 800€ giusto?

2)Se invece di depositare direttamente facessi un prelievo seguito da un deposito della stessa cifra (ipotesi più comoda per me) questo gioco funzionerebbe o no? Ho sentito dire che per effetturare un prelievo (anche se ho 2.000€) devo prima fare un deposito minimo di 10€

Sul sito di ps c'è scritto: "Nota che se dopo aver effettuato un primo deposito (mai fatto fin ora) valido inferiore ad €400 effettuerai un prelievo durante il periodo di validità del bonus, i successivi depositi effettuati, ancorché nel limite dei 400 euro e dei tre depositi che darebbero diritto all’intero bonus, non saranno validi ai fini della promozione bonus sul primo deposito."

Quindi si può fare PRIMA il prelievo e POI accedere al bonus depositando la somma prelevata ?

ciao,
    da quello che ho capito la risposta lle tue domande e' sempre no:
    A) non puoi fare nessun prelievo fino a quando non effettui il primo versamento effettivo
    B) appena fai un prelievo decade il bonus primo versamento

quindi:
    1) devi effettuare il primo versamento ( e eventuali successivi sino a 400 euro ) di tasca tua
    2) devi sbloccare il bonus interamente
    3) fai tutti i prelievi che vuoi

( io sto facendo cosi' e sono alla fase 2 )

gl
    ant_franco Mindset: rosicare col sorriso (Il rosicone)

La matematica è un'opinione ... ... corretta!!! (Il matematico)

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.