PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ticket welcome freeroll

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• ticket welcome freeroll

nonostante abbia convalidato il conto 2 anni fa, all'iscrizione su Pokerstars, ho appena ricevuto questa e-mail

Caro terli76,

Congratulazioni! Il tuo account è stato convalidato con successo. Ti abbiamo accreditato un ticket per i Welcome Freerolls.

Ti ricordiamo che i Welcome Freerolls da €500 ciascuno, ci sono ogni Domenica e Mercoledì alle ore 21:00.

Buona Fortuna ai tavoli!

Il Team di PokerStars.it

qualcun'altro che aveva già convalidato il conto parecchio tempo fa, ha ricevuto la stessa e-mail?

ho letto il tuo post e per pura curiosità sono andato a controllare la mail.
    anche io ho ricevuto la stessa mail nonostante il contratto sia convalidato dal 2009.
    a questo punto credo che sia per tutti questo ticket
    NESSUNO E' NATO IMPARATO

Commento

a me invece non è arrivata nessuna mail ma controllando nei tickets c è l ho. c stò giocando ora

Commento

finalmente si sono decisi a premiare pure quelli che erano in regola

Commento

dal lontano 2009

Commento

anche io ho il contratto convalidato da due anni (e non ho rimandato il documento) ma non ho il ticket...... non capisco il perchè

Commento

arrivato anche a me

"lasciate che gli short pushino su me" john 9,9 phil A,A

DAI ***** SIII! DAIII! SLOWROLLAMI! (filippo candio docet )

Giocatevele tutte all'ultima mano prima del break
              (filippo candio con voce semi satanica dopo aver eliminato un player)

La prossima volta che rinasco voglio essere o cane, o salvaslip o sudore.. (cit del pinguino alla decima birra :D)

perla di saggezza

La gestione del bankroll l'ho imparata da Paris Hilton, se ho 50 euro devo giocarmeli tutti

pinguino on fire

Commento

Era arrivato anche a me.

Caro paul.laco,

Siamo spiacenti di informarla che a causa di un disguido nei nostri sistemi, le e' stato accreditato erroneamente un ticket per partecipare a 4 Welcome Freeroll. Questa promozione e' riservata solo a coloro che effettuano ora il primo deposito su PokerStars.it e convalidano il proprio conto gioco.

Il ticket erroneamente accreditato verra' ora rimosso.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Commento

A me niente email , tk accreditato ieri; ho letto del freeroll mi sono registrata e poi deregistrata.
                  Dato che leggevo "welcome" , in lobby, ho pensato che era o per chi aveva convalidato il conto o per il primo versamento.
                  Dato che, non rientravo nè in una e nè in altra, mi sono deregistrata.
                  Ora ho controllato e non ho più il tk .

Commento

Originalmente inviato da paul.laco Visualizza messaggio
                    Era arrivato anche a me.

Caro paul.laco,

Siamo spiacenti di informarla che a causa di un disguido nei nostri sistemi, le e' stato accreditato erroneamente un ticket per partecipare a 4 Welcome Freeroll. Questa promozione e' riservata solo a coloro che effettuano ora il primo deposito su PokerStars.it e convalidano il proprio conto gioco.

Il ticket erroneamente accreditato verra' ora rimosso.

Ci scusiamo per l'inconveniente.
                    Mi è successo lo stesso! e secondo me è un bello schifo! Non giocherò più sicuramente per un pò su PS...Lo pensavo da un pò e questo mi ha fatto decidere..Per di più ieri ho perso la bellezza di 45 euro in una sessione di HU da 2 euro e qualcuno da 5 dopo le centinaia di sculate di donk che mi chiamavano con ogni cosa..Due volte ho perso KK contro A e banane ed altre ancora peggio (es. JJ contro Q3off, TT contro J2 ecc ecc).

Commento

Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
                      finalmente si sono decisi a premiare pure quelli che erano in regola
                      aahahahah no! era solo un errore..figurati

Commento

stessa cosa successa anche a me: prima mail di assegnazione e poi mail di cancellazione. Come dice Keo, anche io mi ero posto il quesito del perchè mi assegnavano questo ticket di "welcome"... un benvenuto molto in ritardo. Ok sul fatto di toglierlo (non mi spettava).

Però un altro errore di PS... ormai si è perso il conto...e tutti concentrati negli ultimi due o tre mesi.

Che succede a PS?
                        "Se non fossi un donk sarei un bravo giocatore" [Estiqatsi]

Uno degli Assi di " Gli Assi del Mazzo "

Commento

anche a me mail dell'errore ecc....
                          ora mi chiedo, quelli che ieri sono andati Itm e non avevo il diritto a parterciparvi, si son visti scalare gli euri vinti??

Commento

Originalmente inviato da Estiqatsi Visualizza messaggio
                            stessa cosa successa anche a me: prima mail di assegnazione e poi mail di cancellazione. Come dice Keo, anche io mi ero posto il quesito del perchè mi assegnavano questo ticket di "welcome"... un benvenuto molto in ritardo. Ok sul fatto di toglierlo (non mi spettava).

Però un altro errore di PS... ormai si è perso il conto...e tutti concentrati negli ultimi due o tre mesi.

Che succede a PS?
                            Ciao carissimo
                            Credo che , quelli del support, abbiano realmente sfarfallato con tutte stè cose accadute in questi giorni.
                            Per come la vedo io, sono persone che lavorano come tanti...credo che la pressione avuta per via delle novità su PS e la pressione avuta dalle richieste fatte via email ( lecite ovvio, ma sempre persone ci rispondono ) , abbia creato un pò di confusione.
                            Non me la prendo più del dovuto, sbagliamo noi possono sbagliare anche loro.

Originalmente inviato da andreato900 Visualizza messaggio
                            anche a me mail dell'errore ecc....
                            ora mi chiedo, quelli che ieri sono andati Itm e non avevo il diritto a parterciparvi, si son visti scalare gli euri vinti??
                            Mandi email al support e chiedi.
                            Tanto ci sarà chi farà la voce grossa dove avanzerà il diritto di aver vinto qualcosa pur non toccandogli il tk. Non era difficile da capire il senso del freeroll. Ma ci sarà chi avanzerà pretese.
                            E' normale routine.

Commento

Originalmente inviato da Estiqatsi Visualizza messaggio

Che succede a PS?

Condivido in pieno il tuo pensiero. Misà che il responsabile è in ferie e qualcuno sta facendo danni
                              " Astuzia e istinto a volte hanno più successo di un calcolo matematico "
                              Dalla Lega B alla vittoria della Superlega è stato un attimo:
                              CHI SCULA LA VINCE!!
                              Non sarò buono nel poker ma sono uno dei POKER DI BUONO
                              Vincitore Evento 23 Intelliseries 2011 - Pot Limit Omaha H/L

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.