PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NETELLER 2 puntata

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NETELLER 2 puntata

Ciao a tutti , rieccomi qui a raccontarvi una nuova puntata di var3nne alla ricerca dei suoi soldi .. , allora devo dire che sono riuscito a prelevarli con la mia postepay seguendo le indicazioni del moderatore di intelliPoker che ringrazio .
    Ma c è ancora qualcosa da risolvere e chiedo di nuovo aiuto a voi tutti , per errore ho aperto un conto NETELLER che ho tentato di chiudere ( avendo i classici 14 giorni per recedere ) .
    Ho telefonato 3 volte trovando solo messaggi registrati come risposta e puntualmente si interrompeva la comunicazione , ho mandato una mail al support spiegando chiaramente le mie intenzioni è passata quasi una settimana e nessuna risposta .
    Dunque mi chiedo è possibile che ps consigli NETELLER a noi tutti se poi ci troviamo con un servizio così scadente ?
    Qualcuno di voi conosce i costi di un conto NETELLER ?
Caricando...
X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.