PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c'e' un giocatore su ps con 10 account! [cl]

Collapse
This topic is closed.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• c'e' un giocatore su ps con 10 account! [cl]

salve!il supporto di ps non risponde e allora posto qua.ho notato che esiste un gocatore tale xxxxxxxxx che ha 5 account diversi!cambia una lettera per ogni account nuovo che apre!scommetto che usa la stessa carta di credito per tutti i conti e che tutti i conti sono nella stessa via di torino come referenza!per il cash ho contato altri 5 account!basta che mettete qaz come iniziali e vi accorgerete!a me sta cosa sa di truffa!a voi no?
    Last edited by keopem; 01-08-2011, 14:18. Motivo: è vietato inserire nickname

Originalmente inviato da miluioco Visualizza messaggio
    salve!il supporto di ps non risponde e allora posto qua.ho notato che esiste un gocatore tale xxxxxxxxx che ha 5 account diversi!cambia una lettera per ogni account nuovo che apre!scommetto che usa la stessa carta di credito per tutti i conti e che tutti i conti sono nella stessa via di torino come referenza!per il cash ho contato altri 5 account!basta che mettete qaz come iniziali e vi accorgerete!a me sta cosa sa di truffa!a voi no?
    Ciao
    Io ti consiglio di mandare una mail al supporto e di riferire a loro il nick/i nick
    Faranno i dovuti controlli e stai sicuro che prenderanno provvedimenti.
    L'indirizzo è: support@pokerstars.it
    kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia
    Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me
    Il bambino è uno strumento di marketing
    Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa
    Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

Credo sia vietato, oltre ad essere poco carino fare dei nomi pubblicamente senza avere gli strumenti di verifica adeguati...
      ...comunque se fosse davvero un cheater sarebbe il più furbo del dopo Calciopoli
      "Pazzi e intelligenti sono ugualmente innocui.
      I mezzi matti e i mezzi saggi sono i più pericolosi."

Commento

mandata!con tutti i nick precisi!non rispondono.chissa' perche'....

Commento

mandata!con tutti i nick precisi!non rispondono.chissa' perche'....
          Stai tranquillo che risponderanno
          Devono fare tutti i controlli (che saranno precisi) e poi almeno una risposta te la daranno
          Non aspettarti che ti rispondano in 2 ore
          kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia
          Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me
          Il bambino è uno strumento di marketing
          Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa
          Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

il nome lo faccio perche' ps non risponde e se dovesse risultare che i 5 nick non sono tutti di torino e della stessa via e stessa carta di credito non solo chiedo scusa ma vado via da ps.ma cmq ho ragione io

Commento

il nome lo faccio perche' ps non risponde e se dovesse risultare che i 5 nick non sono tutti di torino e della stessa via e stessa carta di credito non solo chiedo scusa ma vado via da ps.ma cmq ho ragione io
              Ciao.
              Come ha detto il collega, farà chi di dovere le dovute verifiche sugli account.
              Ogni carta di versamente/prelievo è nominale ad unico account; quindi, è alquanto improbabile che ben 5 account versino e prelevino da stessa carta.

Comunque, attendi risposta da chi di dovere; ciò che dici , non riguarda il forum, ma la sicurezza di PS.

close post.

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.