PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccola informazione sulla Stars Card

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Piccola informazione sulla Stars Card

Sono possessore ma qualche settimana della Stars Card e vedendo le info a riguardo ho scoperto che è possibile usarla anche per fare acquisti...ora mi chiedevo posso registrarla su paypal come una normale postepay e usarla per acquisti online???

Grz in anticipo per le risposte

Originalmente inviato da MimmoScogna Visualizza messaggio
    Sono possessore ma qualche settimana della Stars Card e vedendo le info a riguardo ho scoperto che è possibile usarla anche per fare acquisti...ora mi chiedevo posso registrarla su paypal come una normale postepay e usarla per acquisti online???

Ciao
    Ti conviene mandare email starscard@cartalis.it e chiedere loro info esatte.
    Se poi, qualcuno ha info precise, sicuramente ti informerà al meglio
    Last edited by keopem; 02-08-2011, 22:07. Motivo: err.

Commento

Originalmente inviato da MimmoScogna Visualizza messaggio

non ho certezze ma credo proprio di si
      Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
      Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
      Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
      Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.