PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a connetteremi(sp)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Non riesco a connetteremi(sp)

Ciao ragazzi, oggi ho appena provato ad aprire ps ma rimane in eterno la scritta "in connessione" e c'è una barra verde che fa su e giù. é un problema solo mio?
    <<Per come la vedo io, quelle sono le mie chips. Me le stai solo tenendo.>>

sarà in aggiornamento
    Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Commento

aggiornamento fino alle 13:30
      A volte gira bene a volta gira male

Commento

anche io appena aperto il client... stesso problema

Commento

Originalmente inviato da Vito71it Visualizza messaggio
          anche io appena aperto il client... stesso problema
          ciao vito tutto bene ?--- cmq c e un aggiornamento del server dalle 13 alle 13 30.... speriamo che non va oltre pero.. gl

Commento

grazie dell'info raga

Commento

sisi...confermo il problema...è tutto in aggiornamento fino alle 13 credo...
              Till the roof comes off, till the lights go out
              Till my legs give out, can't shut my mouth.
              Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
              I'ma rip this shit till my bone collapse.
              Till the roof comes off, till the lights go out
              Till my legs give out, can't shut my mouth.
              Till the smoke clears out and my high burn out
              I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

aggiornamento leggendo nell'altro post in teoria dovuto alle nuove ricariche per pokerstars... speiramo ke nn duri un infinità come le ultime esperienze di riavvio server!
                "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
                È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Ragazzi: c'è un restart del server e dovrebbe concludersi alle 13:35
                  kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia
                  Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me
                  Il bambino è uno strumento di marketing
                  Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa
                  Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

scusate ma perchè quando mi iscrivo ad un sit & go mi esce AAMS error (220): 1474?

Commento

aggiornamento terminato, ma non mi fa più registrare ai tornei, si al cash e ai free, ma non + ai mtt ne ai sit....

esattamente come dopo l' ultimo black out!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"If No Limit Hold’em is the Cadillac of Poker, then Omaha is the Porsche"

Commento

Caricando...
                      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.