PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema ps

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

  • problema ps

    ciao ragazzi nn riesco a registrarmi ai sit dice errore 220... cos e??? il cash riesco ad aprirlo...

  • #2
    Non mi registra ai Sit ...errore (220) 1474

    volevo fare una sessione ma ninja non mi fa registrare ai sit, cosi per capire il problema lo chiudo e provo ad iscrivermi manualmente ma escono in continuazione questi due errori... che sono???


    Commento


    • #3
      anche a me....il mese scorso ho fatto 15 giorni a non giocare dp il restart...spero si risolva presto stavolta...
      ☾

      Commento


      • #4
        Originalmente inviato da Vito71it Visualizza messaggio
        volevo fare una sessione ma ninja non mi fa registrare ai sit, cosi per capire il problema lo chiudo e provo ad iscrivermi manualmente ma escono in continuazione questi due errori... che sono???


        stessi mess anke a me' bro cazzarola proprio adesso che ce la promozione

        Commento


        • #5
          Originalmente inviato da Lucertola01 Visualizza messaggio
          ciao ragazzi nn riesco a registrarmi ai sit dice errore 220... cos e??? il cash riesco ad aprirlo...
          Anch'io stesso problema ...
          Last edited by fadmin; 04-08-2011, 13:19.

          Commento


          • #6
            stessa cosa a me dopo l aggiornamento..............

            Commento


            • #7
              anke io andreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

              Commento


              • #8
                Il primo a ricevere risposta da sto fantomatico supporto è pregato di postarla...ty
                ☾

                Commento


                • #9
                  idem che maroniiiiiiiiiiiiiiii

                  Commento


                  • #10
                    inviata mail e appena ricevuto la risposta che allego qui:

                    Gentile Cliente,

                    La ringraziamo per la sua email e per consentirci di esserle di
                    aiuto.

                    Il problema che sta riscontrando è già stato riportato ai nostri
                    programmatori che stanno lavorando alla risoluzione del caso.

                    Purtroppo al momento non possiamo garantire una tempistica per la
                    risoluzione del problema, ma siamo coscienti del fatto che è
                    molto
                    importante correggere questo errore prima possibile.

                    La ringraziamo per la sua pazienza e collaborazione. Ci scusiamo
                    per ogni
                    disguido creato nel frattempo.

                    Grazie per aver scelto PokerStars.

                    Cordiali Saluti,

                    Giovanni D
                    Servizio Assistenza Clienti PokerStars


                    ...speriamo risolvano presto

                    Commento


                    • #11
                      Originalmente inviato da dianatony Visualizza messaggio
                      anke io andreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      Ciao Cara!

                      Appena aperto 3D, con stesse problematiche, da vito nella sezione refernte pokerstars, ne parliamo li!

                      http://www.intellipoker.it/forum/sho...%28220%29-1474



                      P.S.: Ci hanno pensato i moderatori a riportare tutto qui!
                      Last edited by fadmin; 04-08-2011, 13:22.

                      Commento


                      • #12
                        non mi riporta a nessuna discussione

                        Commento


                        • #13
                          esatto proprio quel problema................. i tornei e il cash xo funzionano normalmente.... bah

                          Commento


                          • #14
                            Originalmente inviato da Vito71it Visualizza messaggio
                            inviata mail e appena ricevuto la risposta che allego qui:

                            Gentile Cliente,

                            La ringraziamo per la sua email e per consentirci di esserle di
                            aiuto.

                            Il problema che sta riscontrando è già stato riportato ai nostri
                            programmatori che stanno lavorando alla risoluzione del caso.

                            Purtroppo al momento non possiamo garantire una tempistica per la
                            risoluzione del problema, ma siamo coscienti del fatto che è
                            molto
                            importante correggere questo errore prima possibile.

                            La ringraziamo per la sua pazienza e collaborazione. Ci scusiamo
                            per ogni
                            disguido creato nel frattempo.

                            Grazie per aver scelto PokerStars.

                            Cordiali Saluti,

                            Giovanni D
                            Servizio Assistenza Clienti PokerStars


                            ...speriamo risolvano presto
                            Stessa risposta:

                            Gentile Cliente,

                            La ringraziamo per la sua email e per consentirci di esserle di
                            aiuto.

                            Il problema che sta riscontrando è già stato riportato ai nostri
                            programmatori che stanno lavorando alla risoluzione del caso.

                            Purtroppo al momento non possiamo garantire una tempistica per la
                            risoluzione del problema, ma siamo coscienti del fatto che è
                            molto
                            importante correggere questo errore prima possibile.

                            La ringraziamo per la sua pazienza e collaborazione. Ci scusiamo
                            per ogni
                            disguido creato nel frattempo.

                            Grazie per aver scelto PokerStars.

                            Cordiali Saluti,

                            Giovanni D
                            Servizio Assistenza Clienti PokerStars


                            Sappiamo che il problema non è nostro!

                            Buon lavoro ai programmatori!
                            ciao

                            Commento


                            • #15
                              Originalmente inviato da dianatony Visualizza messaggio
                              non mi riporta a nessuna discussione
                              Riportato dai moderatori tutto qui!

                              Commento

                              Caricando...
                              X

                              X Informazioni sui cookie

                              Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.