PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prelievo che non arriva... [sp]

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• prelievo che non arriva... [sp]

Buongiorno forum,
    giorno 6 Agosto decido di fare un prelievo da pokerstars e ancora ad oggi, giorno 17 agosto (ovvero 11 giorni e ripeto 11 giorni ) continuo a non avere accreditata la somma nella mia postepay....
    ecco la risposta alla mia mail Gentile Massimiliano,

La ringraziamo per averci contattato.

Come le hanno precedentemente detto i miei colleghi, una volta processata la richiesta, possono trascorrere 3-10 giorni *LAVORATIVI* prima che i fondi siano riportati nel suo estratto conto.

I fondi del suo prelievo sono stati inviati alla sua carta Visa in data 06/08/2011. Lei dovrà riceverli nei prossimi giorni. Qualora non ricevesse i suoi fondi entro 10 giorni lavorativi,ovvero entro il 19 Agosto, la preghiamo di non esitare a contattarci.

Non esiti a contattarci qualora avesse altre richieste e grazie per aver scelto PokerStars.

Cordiali Saluti,

Deborah L
    Servizio Assistenza Clienti PokerStars

Sono già sicuro che entro tale data LA SOMMA NON VERRA' ACCREDITATA ... e dovrò fare 40000 discorsi per un semplice prelievo...e sinceramente questa cosa non mi va e non poco...

ma perchè pokerstars negli ultimi tempi sta perdendo colpi cosi???prima gli accrediti avvenivano in tempi accettabili MA ADESSO ASPETTARE 11 GIORNI E CHISSA' QUANTI ALTRI NE DOVRO' ASPETTARE MI SEMBRA UN PO' ASSURDO...

attendo novità in merito e vi farò sapere come si evolve la cosa....

attendo novità in merito

Forse con il ferragosto di mezzo, ci vorrà 1/2 giorni in più...

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Commento

Originalmente inviato da maxximo83 Visualizza messaggio
      Buongiorno forum,
      giorno 6 Agosto decido di fare un prelievo da pokerstars e ancora ad oggi, giorno 17 agosto (ovvero 11 giorni e ripeto 11 giorni ) continuo a non avere accreditata la somma nella mia postepay....
      ecco la risposta alla mia mail Gentile Massimiliano,

La ringraziamo per averci contattato.

Come le hanno precedentemente detto i miei colleghi, una volta processata la richiesta, possono trascorrere 3-10 giorni *LAVORATIVI* prima che i fondi siano riportati nel suo estratto conto.

I fondi del suo prelievo sono stati inviati alla sua carta Visa in data 06/08/2011. Lei dovrà riceverli nei prossimi giorni. Qualora non ricevesse i suoi fondi entro 10 giorni lavorativi,ovvero entro il 19 Agosto, la preghiamo di non esitare a contattarci.

Non esiti a contattarci qualora avesse altre richieste e grazie per aver scelto PokerStars.

Cordiali Saluti,

Deborah L
      Servizio Assistenza Clienti PokerStars

Sono già sicuro che entro tale data LA SOMMA NON VERRA' ACCREDITATA ... e dovrò fare 40000 discorsi per un semplice prelievo...e sinceramente questa cosa non mi va e non poco...

ma perchè pokerstars negli ultimi tempi sta perdendo colpi cosi???prima gli accrediti avvenivano in tempi accettabili MA ADESSO ASPETTARE 11 GIORNI E CHISSA' QUANTI ALTRI NE DOVRO' ASPETTARE MI SEMBRA UN PO' ASSURDO...

attendo novità in merito e vi farò sapere come si evolve la cosa....

attendo novità in merito
      guarda che 10 giorni lavorativi non sono ancora trascorsi, non sono sicuro se anche il sabato è considerato NON lavorativo il che toglierebbe ulteriori 2 giorni dai 10 conteggiati ed inoltre bisogna vedere a che ora hai fatto la richiesta di prelievo e quindi se la transazione è stata elaborata il giorno stesso o il lunedì successivo (dovrebbe riportarlo la mail del support) il che vorrebbe dire un ulteriore giorno in più, ma comunque nella migliore delle ipotesi (sabato considerato lavorativo e transazione elaborata il giorno stesso) fanno 9 giorni: 6-8-9-10-11-12-13-16-17 quindi ancora sono entro il tempo massimo... porta pazienza e vedrai che riceverai regolarmente soldi entro i termini (ho prelevato piu volte e ti assicuro non è mai stato necessario alcun sollecito sono sempre stati regolari)

Commento

Ciao
        Sinceramente, da quando prelevo su PS, hanno sempre rispettato i tempi di accredito.
        Sia con la postapay, quando la usavo, e sia con l'attuale StarsCard.

Calcola che per 10gg lavorativi, si intente dal lunedi al venerdi e si escludono le festività che capitano nella settimana. Tipo il 13 era sabato ( non lavorativo ) ; il 14 era domenica ( non lavorativo ) ed il 15 era festivo ( non lavorativo ).
        A conti fatti , dal 6 che hai fatto richiesta di accredito (era sabato e non lavorativo) , il 7 era domenica ( non lavorativo ) ad oggi , sono 7 gg lavorativi.
        I giorni che devi contare, come lavorativi sono : 8-9-10-11-12-16-17

Tutto normale.

Commento

Prima di tutto grazie a tutti voi...
          ci tengo a dire che anch'io non ho mai avuto problemi con i prelievi e sono sempre arrivati in 3-4 giorni....ma questa volta mi sembra un'attesa troppo lunga...boh...speriamo bene...vi farò sapere come andrà a finire....

Commento

Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
            Ciao
            Sinceramente, da quando prelevo su PS, hanno sempre rispettato i tempi di accredito.
            Sia con la postapay, quando la usavo, e sia con l'attuale StarsCard.

Ecco, keopem a proposito della StarsCard. Ma se ordinata è disponibile in tabaccheria dopo quanto?
            Last edited by fadmin; 17-08-2011, 18:11.

Commento

Originalmente inviato da Utente cancellato Visualizza messaggio
              Ecco, keopem a proposito della StarsCard. Ma se ordinata è disponibile in tabaccheria dopo quanto?
              no cè bisogno di ordinarla ce l'hanno già li... portati dietro le fotocopie dei doc (codice fisc, carta d'identità) ed te 'attivano all'istante =)
              ciaooo
              "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
              È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
                no cè bisogno di ordinarla ce l'hanno già li... portati dietro le fotocopie dei doc (codice fisc, carta d'identità) ed te 'attivano all'istante =)
                ciaooo
                Ah ok, grazie YoFloYo .

Commento

Originalmente inviato da Utente cancellato Visualizza messaggio
                  Ah ok, grazie YoFloYo .
                  Io ti dico cosa ho fatto.
                  Ho fatto richiesta tramite la lobby di PS e mi hanno rilasciata il codice da portare in un qualsiasi centro Lottomatica .
                  Mostrato loro il codice, più fotocopie dei miei documenti validi, versato 15€ per attivare la carta e firmato il contratto ben 5 volte con rilascio ( da parte loro ) della copia del contratto.

Ho preferito fare dalla lobby, perchè hanno già i miei dati ed ho solo dovuto fare richiesta.

Per il resto, è come ha detto YoFlo ; le ricevitorie abilitate hanno già le StarsCard con attivazione immediata.

Commento

Buongiorno a tutti....
                    vi aggiorno riguardo la mia situazione...
                    ad oggi il prelievo non risulta ancora accreditato nella postepay...
                    vedremo come andrà a finire...

Commento

Originalmente inviato da maxximo83 Visualizza messaggio
                      Buongiorno a tutti....
                      vi aggiorno riguardo la mia situazione...
                      ad oggi il prelievo non risulta ancora accreditato nella postepay...
                      vedremo come andrà a finire...
                      THIS:
                      A conti fatti , dal 6 che hai fatto richiesta di accredito (era sabato e non lavorativo) , il 7 era domenica ( non lavorativo ) ad oggi , sono 7 gg lavorativi.
                      I giorni che devi contare, come lavorativi sono : 8-9-10-11-12-16-17
                      +18 = 8 giorni lavorativi, pazienta fino a lunedi poi in tal caso invii un sollecito

Commento

Io ti dico cosa ho fatto.
                        Ho fatto richiesta tramite la lobby di PS e mi hanno rilasciata il codice da portare in un qualsiasi centro Lottomatica .
                        Mostrato loro il codice, più fotocopie dei miei documenti validi, versato 15€ per attivare la carta e firmato il contratto ben 5 volte con rilascio ( da parte loro ) della copia del contratto.

Ho preferito fare dalla lobby, perchè hanno già i miei dati ed ho solo dovuto fare richiesta.

Per il resto, è come ha detto YoFlo ; le ricevitorie abilitate hanno già le StarsCard con attivazione immediata.
                        OK

Premetto che nn sono interessato alla card , oggi cmq mentre prendevo il caffè x curiosità ho chiesto al barista il cui bar forniva sevizi lottomatica e della StarCard e nn ne sapeva niente .

maxximo83, pazienta un altro pò , PS rispetta sempre i termini
                        Last edited by fadmin; 20-08-2011, 00:23.

Commento

Caricando...
                        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.