PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impostare auto rebuy

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Impostare auto rebuy

Salve a tutti, (ho lasciato lo stesso post in zona formazione cash.. ma poi mi sono reso conto che forse non era la sezione più adatta visto che lì si parla più delle mani giocate e del BR management.. quindi scrivo qui in una sezione che penso sia quella giusta)

Ho notato che con l'ultimo aggiornamento adesso è possibile settare l'autorebuy per il cash game... ottimo...

Però il problema è che in mezzo a tutti quei BB e quelle voci non ci ho capito assolutamente nulla.

Gioco il NL25 e vorrei sapere come fare per impostare l'autorebuy in modo che appena lo stak scende al di sotto dei 24 euro mi faccia l'add on automatico.

Grazie per l'aiuto.
Caricando...
X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.