PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proposta posti tavoli cash

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• proposta posti tavoli cash

Ciao,
    si potrebbe mettere sui tavoli cash la possibiltà di cambiare posto al tavolo quando si libera una posizione, cliccando sul posto libero?

grazie

clicca col tasto destro del mouse su un qualsiasi posto, anche occupato, esce l'opzione 'siediti qui'

Commento

non credo fosse questa la sua intenzione, ma proprio di cambiare posto al tavolo ad esempio x non avere il regular accanto

ho capito bene foca?
      Il blog di arcaliberty...alla scalata del ROI

"Sassè parli tu che le monster te le porti nelle mutande quando giochi !!!"
      (cit. RickyKaka'90)

Commento

Si Arca proprio cosi.... sarebbe molto utile e non si rischierebbe di dover uscire dal tavolo non riuscendo a rientrare perchè è entrato qualcun altro al tuo posto.....

Condividi Arca?

ciauzzzz

Commento

Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
          clicca col tasto destro del mouse su un qualsiasi posto, anche occupato, esce l'opzione 'siediti qui'
          ma cosi nn cambi posto... rimani nello stesso ma ti visualizzi in un altro....
          "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
          È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

yofloyo rincontriamo di nuovo quel bel omino nel cash?ehehe che ridere
            CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Commento

Originalmente inviato da focainpoker Visualizza messaggio
              Ciao,
              si potrebbe mettere sui tavoli cash la possibiltà di cambiare posto al tavolo quando si libera una posizione, cliccando sul posto libero?

grazie
              e quindi si potrà fare o no???

Commento

se al tavolo dove giochi si libera un posto dove ti ci vuoi sedere, basta uscire dal tavolo e rientrare.... e scegli dove sederti... se al posto di prima o nell'altro libero.... sempre che nel frattempo qualcuno più veloce di te non te l'abbia fregato... easy
                Varianza? Và e viene.
                Good run? Quasi mai.
                Itt u sang? Sempre.

Italianfuego Blog

oppo vs E_the_Game_f : con te sempre culer

Commento

Secondo me verrebbe abusato. Mi viene in mente il gioco del 15, avete presente?

Commento

Originalmente inviato da italianfuego Visualizza messaggio
                    se al tavolo dove giochi si libera un posto dove ti ci vuoi sedere, basta uscire dal tavolo e rientrare.... e scegli dove sederti... se al posto di prima o nell'altro libero.... sempre che nel frattempo qualcuno più veloce di te non te l'abbia fregato... easy
                    Se esco e rientro perdo lo stack specialmente se sono deep sarebbe controproducente

Commento

Se esco e rientro perdo lo stack specialmente se sono deep sarebbe controproducente
                      ma xk lo stack di partenza 100 bb nn è deep??
                      "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Commento

No non mi basta il x100 quello è sufficiente che aggiorno e lo ho sempre ..... io voglio se ho raddoppiato lo stack iniziale o piu mantenerlo al tavolo.... potendomi spostare di posto senza dover uscire e perdere questo vantaggio....
                        Last edited by focainpoker; 14-10-2011, 16:05.

Commento

ah ok

YoFloYo's Blog

Commento

No non mi basta il x100 quello è sufficiente che aggiorno e lo ho sempre ..... io voglio se ho raddoppiato lo stack iniziale o piu mantenerlo al tavolo.... potendomi spostare di posto senza dover uscire e perdere questo vantaggio....
                            Scusate un attimo, ma se ti risiedi al tavolo poco dopo averlo lasciato non ti obbligano a risederti con almeno la stessa cifra con cui ti eri alzato? A meno che io non sia rimbambito di colpo credo che il problema non si ponga...

Lezioni sui sit da 50 centesimi, lezioni di blackjack, quiz sul calcio a 11 e calcio a 5,
                            L'INTELLIPOKERIANA COMMEDIA
                            e una marea di scemenze varie : IL BLOG DI AUGUREF

Commento

Quoto in pieno la proposta !

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
                              Jim Morrison

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.