PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno, pls, mi deve una spiegazione!!!!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Qualcuno, pls, mi deve una spiegazione!!!!

EDIT: ok scritta marea di caxxte Ora ricontrolliamo ma tutto dovrebbe essere nella media...scusate
    ma sono felice di essere stato io a sbagliare i calcoli...
    Last edited by TheFedex87; 05-09-2011, 14:05.
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Fede, ma perchè ti fai queste pippe mentali??
    Ovviamente scherzo lo sai che te voio bbbene!!

Ritengo che tu sia piu' bravo di me a fare sti calcoli, ma potrebbe essere che nelle prossime 10k non succeda..Ti pare?
    Uniamoci tutti al coro..."GLI OMINI DEVONO SOFFRIRE" Cit. E_The_Game

Commento

Originalmente inviato da bianchi2469 Visualizza messaggio
      Fede, ma perchè ti fai queste pippe mentali??
      Ovviamente scherzo lo sai che te voio bbbene!!

Ritengo che tu sia piu' bravo di me a fare sti calcoli, ma potrebbe essere che nelle prossime 10k non succeda..Ti pare?
      No mauri...scusa se ti contraddico, non si tratta di pippe mentali...Qui non si tratta del:"magari non ti succede nelle prossime 10000 mani"...qui si tratta che non dovrebbe succedere nel prossimo MILIARDO di mani per rientrare in statistica (miliardo non per esagerare, ma proprio perchè dovrebbe essere così)...Ora ripeto che potrebbe benissimo essere che ho sbagliatissimo i calcoli...Ma se invece sono giusti, stavolta non mi va a genio la cosa...Non si tratta di perdere con AA per 4 o 5 volte di fila...si tratta di probabilità praticamente (passami il termine) impossibili...quindi io ci terrei a capire se intanto ho fatto correttamente i conti (il nostro amico crokka sta controllando)...poi se sono corretti si vedrà....

PS: anche io ti vojo tttannttttooo bbbbbbene hihihihihihihihihih
      Last edited by TheFedex87; 05-09-2011, 10:56.
      "La gente crede che io sia fortunato...
      in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
      che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
      chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
      hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

LOL se i tuoi calcoli sono giusti hai perfettamente ragione anche se volevo farti una piccola "critica"
        se parli di probabilità nn puoi metterci dopo la parola "impossibili" son 2 parole ke insieme nn hanno significato
        "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
        È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Delle lezioni di calcolo ho dimenticato praticamente tutto, quindi i conti li faccio in pubblico così potete correggere gli errori.
          Le probabilità di avere AA sono (4/52)*(3/51)=0.045=0.45%. Le probabilità che un altro giocatore abbia AA sono(forse? boh) (2/50)*(1/49)=0.0008=0.08%.
          Quindi 8 su 10000, rispetto al tuo 4 su 10000 è anche poco. C'è da contare anche che non valutiamo il numero di giocatori al tavolo, non ho idea come farlo e se influisca effettivamente. E c'è da contare che probabilmente ho sbagliato tutto.

Commento

ti do una mano io ,2+2 fa 4 e su questo non ci piove ,
            tu sei donk e anche su questa affermazione mi sa che siamo tutti daccordo
            costa è piu donk di te ( e ce ne vuole), e mi sa che anche su questo siamo tutti daccordo
            di aldo preferirei non proferire parola
            dunque se i miei calcoli sono giusti...............

Amo le vostre pippe mentali
            La maturità di una persona non si misura dall'età ma dal modo in cui reagisce svegliandosi in pieno centro in mutande
            ma tu in cosa ti senti più bravo HU,SIT'N GO o MTT...?
            no guarda io sono bravissimo nei COIN FLIP....:aeek:

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.