PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

utilizzo sharkscope durante il gioco

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• utilizzo sharkscope durante il gioco

salve a tutti,
    è possibile "sharkare" un giocatore mentre ci si sta giocando contro ? Viola i termini di contratto di pokerstars ?
    grazieeee
    LA VIA PER LA SAGGEZZA

Molto spesso cadiamo nell inganno credendo abilità ciò che è solo casualità. Un analisi accurata della realtà è l'unica via per scoprire limiti e possibilità.

Confermo! Viola i termini di contratto di PS e quindi non è possibile "sharkare" in game!
    Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

Originalmente inviato da Calmarrivo Visualizza messaggio
      salve a tutti,
      è possibile "sharkare" un giocatore mentre ci si sta giocando contro ? Viola i termini di contratto di pokerstars ?
      grazieeee

-------->> http://www.pokerstars.it/poker/room/terms/prohibited/
      "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
      È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Si.
        Andare a vedere quanti MTT o S&G ha giocato, o se è un player vincente o perdente, E' VIETATO.

Invece, utilizzare software che ti dicono con che range di mani raisa o calla il tuo avversario, E' CONSENTITO.

Qualcuno me la deve spiegare.
        Rob
        If i were a swan, i'd be gone
        If i were a train, i'd be late
        And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
        From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
        Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
        Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

si, è vietato, ma il 90% dei giocatori lo usa con pokerstars aperto

Commento

Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
            si, è vietato, ma il 90% dei giocatori lo usa con pokerstars aperto
            Confermo, anche se non mi sembra abbia troppo senso vietare questo tipo di supporto (relativo supporto...) dato che se uno ha a disposizione 2 pc basta che nel mentre che su uno utilizza PS sull'altro può sharkare l'oppo che desidera...
            "Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
            Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Commento

Originalmente inviato da RroseSelavi Visualizza messaggio
              Confermo, anche se non mi sembra abbia troppo senso vietare questo tipo di supporto (relativo supporto...) dato che se uno ha a disposizione 2 pc basta che nel mentre che su uno utilizza PS sull'altro può sharkare l'oppo che desidera...
              Perche ce un modo per PS di sapere se tu stai sharkando qualcuno?

Per me l'unico modo di "beccarti" sarebbe ammetterlo direttamente in chat dando del donk a chi ti scoppia qualche mano
              Il Poker può rivelarti molte cose se non hai pregiudizi - può mostrarti la tua vera natura. Molti cattivi giocatori non migliorano perchè non riescono ad accettare chi sono veramente.
              -----------------------------------------------------------
              " Quanto ci vuole ad imparare il poker, papà? "
              " Tutta la vita, figlio. "

Commento

Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio
                Si.
                Andare a vedere quanti MTT o S&G ha giocato, o se è un player vincente o perdente, E' VIETATO.

Invece, utilizzare software che ti dicono con che range di mani raisa o calla il tuo avversario, E' CONSENTITO.

Qualcuno me la deve spiegare.
                Rob
                Ma infatti, io non lo capisco... se so che sto giocando contro un giocatore vincente o perdente può aiutarmi giusto in termini di rispettare alcuni allin che sembrano nosense, ma Hem è INFINITAMENTE superiore a tutti gli shark e prolabs del mondo.

Io veramente non la capisco questa cosa...

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Commento

Originalmente inviato da umbmass Visualizza messaggio
                  Perche ce un modo per PS di sapere se tu stai sharkando qualcuno?

Per me l'unico modo di "beccarti" sarebbe ammetterlo direttamente in chat dando del donk a chi ti scoppia qualche mano
                  se qualk1 chiama mod in quel momento rischi il ban...
                  rispondo anke a OST... il range di mani con cui un giocatore raisa o calla nn determina se è in positivo o in negativo.... nn puoi confrontare le cose....
                  "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da RroseSelavi Visualizza messaggio
                    Se hai 2 PC con due IP diversi, quindi 2 router... a meno che tu non voglia usare un VPN, cosa che suppongo vietata...

Se sei in rete con 2 PC, è come se fossi sullo stesso PC per loro...

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
                      rispondo anke a OST... il range di mani con cui un giocatore raisa o calla nn determina se è in positivo o in negativo.... nn puoi confrontare le cose....

Si ma se tu sei vincente ed io so il tuo range di call... ma chi se ne frega se sei vincente o meno... E' questo il discorso che stiamo facendo

Commento

Originalmente inviato da GM_CuoReNeRo Visualizza messaggio
                        Se hai 2 PC con due IP diversi, quindi 2 router... a meno che tu non voglia usare un VPN, cosa che suppongo vietata...

Se sei in rete con 2 PC, è come se fossi sullo stesso PC per loro...

Ma secondo voi riescono a sapere che sono collegato al sito di sharkscope???

nn parlo di usare l' HUD di shakscope ma solo controllare sul database...

per me no... lo devo dire in chat e allora il moderatore prende provvedimenti

anche per me usare HM da un aiuto molto superiore a questi siti di tracking e nn si capisce perche vietarli
                        Il Poker può rivelarti molte cose se non hai pregiudizi - può mostrarti la tua vera natura. Molti cattivi giocatori non migliorano perchè non riescono ad accettare chi sono veramente.
                        -----------------------------------------------------------
                        " Quanto ci vuole ad imparare il poker, papà? "
                        " Tutta la vita, figlio. "

Commento

Originalmente inviato da GM_CuoReNeRo Visualizza messaggio
                          Si ma se tu sei vincente ed io so il tuo range di call... ma chi se ne frega se sei vincente o meno... E' questo il discorso che stiamo facendo
                          sisi ma infatti! io sono d'accordissimo su quello che hai scritto di HEM!!! shark secondo me è pressoche inutile (premettendo ke nn lò mai usato xkè di quanto vincono gli altri me ne frega poco) mi guardo le mie di tasche!!!

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
                            Non hai inteso cosa volevo dire.
                            Se sharko un avversario, non ho praticamente nessun aiuto nel giocarci contro.

Chi invece usa HM mi pare che invece abbia un bel po' di vantaggi (altrimenti non si capisce perchè i grinder e i multistellati lo usino).
                            If i were a swan, i'd be gone
                            If i were a train, i'd be late
                            And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
                            From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
                            Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
                            Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio
                              Non hai inteso cosa volevo dire.
                              Se sharko un avversario, non ho praticamente nessun aiuto nel giocarci contro.

Chi invece usa HM mi pare che invece abbia un bel po' di vantaggi (altrimenti non si capisce perchè i grinder e i multistellati lo usino).
                              sisi scusami avevo inteso l'opposto! allora siamo d accordo!

YoFloYo's Blog

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.