PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

showare una hole card [sp]

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• showare una hole card [sp]

ciao ragazzuoli,ho notato che qualche playerz showa una hole card,sul fold,qualc1 sà cm impostare cio,giusto per curiosità....ty

clicchi su 1 carta e noterai che si solleva, non appena la mano viene foldata ti appare il tasto mostra, ci clikki su ed il gioco e' fatto

Commento

Originalmente inviato da Vito71it Visualizza messaggio
      clicchi su 1 carta e noterai che si solleva, non appena la mano viene foldata ti appare il tasto mostra, ci clikki su ed il gioco e' fatto
      a me nn esce nessun tasto per mostrare una sola carta,che filtri avete impostato?e poi e' tutto cosi veloce che non hai tempo di fare nulla
      CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Commento

Originalmente inviato da savoiaultras Visualizza messaggio
        a me nn esce nessun tasto per mostrare una sola carta,che filtri avete impostato?e poi e' tutto cosi veloce che non hai tempo di fare nulla
        alla fine della mano clicca sulla carta che vuoi far vedere

Commento

a me non appare questa opzione perche ho impostato nella lobby di non mostare mai!
          io non faccio mai vedere le mie carte quindi questa almeno per me è una funzione inutile
          "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

anchio nell opzione ho messo di non mostrare le carte sia vincenti che perdenti,ma volevo provare solo in hu con omini non amichevoli cosi per farli andare un po piu in confusione,cmq to stesso non ho capito come si mostra 1 carta
            CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Commento

Originalmente inviato da savoiaultras Visualizza messaggio
              anchio nell opzione ho messo di non mostrare le carte sia vincenti che perdenti,ma volevo provare solo in hu con omini non amichevoli cosi per farli andare un po piu in confusione,cmq to stesso non ho capito come si mostra 1 carta
              te lo avevo già scritto
              Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
              alla fine della mano clicca sulla carta che vuoi far vedere

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.