PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Account doppio creato involontariamente e mai usato. Che fare?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Account doppio creato involontariamente e mai usato. Che fare?

Ciao a tutti. Vi scrivo per cercare di risolvere un problema di account. Nella finestra di login di PS è riportata la voce "Crea un altro account". Credevo allora così di poter sostituire il primo, in un certo senso di sovrascriverlo, perché era mia intenzione cambiare nick, ma non è stato così. Me ne sono ritrovati due. Naturalmente non ho mai utilizzato il secondo, ma per evitare problemi vorrei eliminarlo. Come fare?

Originalmente inviato da FrankieSlurp Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Vi scrivo per cercare di risolvere un problema di account. Nella finestra di login di PS è riportata la voce "Crea un altro account". Credevo allora così di poter sostituire il primo, in un certo senso di sovrascriverlo, perché era mia intenzione cambiare nick, ma non è stato così. Me ne sono ritrovati due. Naturalmente non ho mai utilizzato il secondo, ma per evitare problemi vorrei eliminarlo. Come fare?
    Ciao
    Comunica, mandando una email, al support@pokerstars.it . Sapranno come aiutarti.

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.